Iniziative da non perdere in Scuola Holden a gennaio

da | 14 Dic, 2019 | Corsi e Lab, Eventi

Gli appuntamenti family a Fronte del Borgo in Scuola Holden a gennaio trattano di magia, animali, letture animate, creatività.

Cos’è Fronte del Borgo? E’ “un covo di pirati under-18”, un posto in cui scoprire la bellezza delle storie e insegnare al maggior numero possibile di bambini e ragazzi a raccontare le proprie. Dove si fa amicizia e si immaginano mondi.

Programma family in Scuola Holden a gennaio

Sabato 18 gennaio
Scuola Holden – ore 15.30
MERENDA SELVAGGIA DI MAGHE E STREGONI
Merenda selvaggia dedicata ad Hogwarts e alla sua scuola di magia, tra pozioni, mantelli dell’invisibilità e draghi. Consigliato da 5 a 11 anni. Prenotare allo 011 6632812.
Piazza Borgo Dora, 49 – Torino

Domenica 19 gennaio
Scuola Holden – ore 10
SFOGLIAMI LENTAMENTE
Letture animate gratuite, teatrali e giocose a cura di Bombetta, a vivere avventure fantastiche sperimentando con incredibili personaggi e ancor più incredibili storie. Consigliato da 4 anni. Prenotare allo 011 6632812.
Piazza Borgo Dora, 49 – Torino

Venerdì 24 gennaio
Scuola Holden – ore 18
GIOVANI PENNE
Laboratorio da 10 incontri in cui muovere i primi passi da autore, a costruire una storia originale e allenare la creatività. Consigliato da 12 a 18 anni. Iscriversi sul sito mandando un racconto breve.
Piazza Borgo Dora, 49 – Torino

Sabato 25 gennaio
Scuola Holden – ore 15.30
MERENDA SELVAGGIA DEL DOTTOR DOLITTLE
Merenda selvaggia in cui imparare il linguaggio segreto degli amici quattrozampe. Consigliato da 5 a 11 anni. Prenotare allo 011 6632812.
Piazza Borgo Dora, 49 – Torino

Domenica 26 gennaio
Scuola Holden – ore 10
UN LIBRO A MEMORIA
Letture animate gratuite, teatrali e giocose a cura di Bombetta a vivere avventure fantastiche, perché nelle storie non ci sono confini! Consigliato da 4 anni. Prenotare allo 011 6632812.
Piazza Borgo Dora, 49 – Torino

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda