Settembre alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino

da | 8 Lug, 2019 | Eventi, Spettacoli

Ecco a voi cosa si fa a settembre alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani (e non solo): scegliete spettacolo e giorno e prenotate per assicurarvi un posticino in sala.

Tre appuntamenti con “Un Giorno a Corte” e tre appuntamenti per “MITO SettembreMusica”.

Calendario settembre alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

Domenica 8 settembre
Castello di Agliè – ore 11, 15
VISITA TEATRALIZZATA
Per “Un Giorno a Corte” progetto teatrale di Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus, dove si sfidano i fasti secenteschi del Conte Filippo di Savoia e la restaurazione ottocentesca di Re Carlo Felice. Prenotare allo 011 19740280.
Piazza Castello, 2 – Agliè (TO)

Domenica 8 settembre
Casa del Teatro Ragazzi e Giovani – ore 16, 18
VIOLONCELLI GUERRIERI
Nell’ambito di “MITO SettembreMusica” prima rappresentazione in Italia di concerto e danze di Cello Octet Amsterdam, su musiche di Ligeti, Bartók, Glass. Consigliato da 6 anni.
Corso Galileo Ferraris, 266 – Torino

Sabato 14 settembre
Casa del Teatro Ragazzi e Giovani – ore 16, 18
I CANTI DELL’ALBERO
Nell’ambito di “MITO SettembreMusica” prima rappresentazione dello spettacolo con musiche di Ravel a cura di Controluce Teatro d’Ombre. È la storia di due ragazzini che si perdono in un bosco e si ritrovano grazie alla musica. Consigliato da 6 anni.
Corso Galileo Ferraris, 266 – Torino

Domenica 15 settembre
Giardini dei Musei Reali di Torino – ore 12, 15
APERITIVO IN MUSICA E IL PRINCIPE CANARINO
Per “Un Giorno a Corte” alle 12 musica folk a cura di Le Fou Rire, alle 15 fiaba teatrale con musica dal vivo su produzione di Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus. Prenotare allo 011 19740280.
Piazzetta Reale, 1 – Torino

Domenica 15 settembre
Casa del Teatro Ragazzi e Giovani – ore 16, 18
UNA BELLA CITTÀ
Nell’ambito di “MITO SettembreMusica” prima rappresentazione in Europa dello spettacolo su idea, regia e con la pittura in scena di Dario Moretti. Una fusione di suono e immagini con la produzione di Teatro all’improvviso/Kinosaki International/Arts Center – Toyooka. Consigliato da 3 anni.
Corso Galileo Ferraris, 266 – Torino

Domenica 22 settembre
Villa della Regina – ore 11, 15
VISITA TEATRALIZZATA
Per “Un Giorno a Corte” progetto teatrale di Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus, dove si immaginano e rivivono alcuni momenti di vita dei protagonisti che hanno popolato questo gioiello architettonico, tra giochi e favole auliche e popolari. Prenotare allo 011 19740280.
Strada Comunale Santa Margherita, 79 – Torino

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda