La Casa delle Bambole, con GG al Circolo dei Lettori di Torino

da | 19 Gen, 2019 | Eventi, News, Spettacoli

GG Giovani Genitori invita grandi e piccini a un’esperienza di gioco imperdibile. Vieni a provare “reale verso digitale” con la bambola Luvabella, all’interno del programma TDD Torino Digital Days

Durante i TDD – Torino Digital Days, GG organizza una giornata esclusiva di gioco emozionante, immaginativa e coinvolgente.

I partecipanti avranno l’occasione di accudire e giocare con una delle bambole tecnologicamente più avanzate, Luvabella. Quasta bambola è molto più di giocattolo: mai uguale a se stessa, reagisce come una bambina vera, risponde agli stimoli con oltre 200 reazioni imprevedibili, riproduce movimenti naturali ed espressioni facciali altamente realistiche, studiate da un team di designer esperti di mimo e arte burattinaia.

L’evento è dedicato ai genitori, alle bambine e ai bambini dai 3 ai 10 anni ed è realizzato in collaborazione con Spin Master, brand canadese di giochi e giocattoli. L’appuntamento è per sabato 9 febbraio alle 16. Per partecipare è necessario prenotarsi qui.

GG Luvabella La casa delle bambole TDD Torino Digital Days

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti