Teatro Carcano a gennaio, tutti gli spettacoli fantastici

da | 2 Dic, 2019 | Eventi, Spettacoli

Teatro Carcano a gennaio porta in scena tre spettacoli dedicati ai bambini e alle loro famiglie e un bellissimo balletto. Olè!

Calendario spettacoli Teatro Carcano a gennaio

Sabato 4 gennaio
Teatro Carcano – ore 15
LA REGINA DELLE NEVI
Per i Fantaweekend di Fantateatro musical da una delle più amate, e più lunghe, fiabe di Andersen con il testo e la regia di Sandra Bertuzzi. Consigliato da 3 anni. Prenotare allo 02 55181362.
Corso di Porta Romana, 63 – Milano

Domenica 12 gennaio
Teatro Carcano – ore 11
LA REGINA CARCIOFONA
Per i Fantaweekend di Fantateatro musical con il testo e la regia di Sandra Bertuzzi che narra di una buffa e inutile guerra a suon di frutta e verdura. Consigliato da 3 anni. Prenotare allo 02 55181362.
Corso di Porta Romana, 63 – Milano

Domenica 25 gennaio
Teatro Carcano – ore 15
IL LIBRO DELLA GIUNGLA
Per i Fantaweekend di Fantateatro musical con il testo e la regia di Sandra Bertuzzi tra teatro-danza, musica dal vivo e teatro di narrazione. Consigliato da 3 anni. Prenotare allo 02 55181362.
Corso di Porta Romana, 63 – Milano

Dal 29 gennaio al 2 febbraio
Teatro Carcano
IO, DON CHISCIOTTE
Spettacolo con gli artisti del Balletto di Roma, ispirato al capolavoro di Cervantes e al suo eroe romantico. Coreografia e regia di Fabrizio Monteverde. Consigliato da 10 anni. Prenotare allo 02 55181362.
Corso di Porta Romana, 63 – Milano

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda