Uno spettacolo kids e family in Teatro Carignano a marzo

da | 1 Feb, 2019 | Eventi, Spettacoli

Il Teatro Carignano a marzo dedica uno spazio particolare alle fiabe con la rappresentazione di un La Bella e la Bestia adattata (da Giulia Ottaviano e Alba Maria Porto) ai nostri tempi.

I due protagonisti affrontano un viaggio verso il loro Io più puro: la Bestia con il suo incantesimo vive un percorso di crescita, Bella va oltre le apparenze e le certezze della vita.

In prima nazionale, fuori abbonamento.

Costo 5 euro a persona, escluse eventuali commissioni. Preacquistare i biglietti online o alla biglietteria del Teatro Gobetti in via Rossini 8 a Torino.

Teatro Carignano a febbraio

Dal 3 al 24 marzo
Teatro Carignano
LA BELLA E LA BESTIA

Spettacolo prodotto dal Teatro Stabile di Torino/Teatro Nazionale e diretto da Alba Maria Porto: l’eterna fiaba che celebra l’amore, la tolleranza, la pazienza e il coraggio sotto nuove spoglie. Consigliato da 5 anni. Orari: ogni sabato alle 15.30, ogni domenica alle 10.30. Le recite del 16 e 17 marzo sono rappresentate al Teatro Gobetti di Torino. Prenotare sul sito.
Piazza Carignano, 6 – Torino

“A volte le cose non sono come sembrano e dietro le apparenze si nasconde altro. Ecco perché la realtà in cui viviamo spesso ci appare inafferrabile, imprevedibile.”

GG teatro carignano a marzo1

 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda