Buonanotte bambini – Le favole di Alce Nero

da | 5 Mag, 2021 | Senza categoria

Buonanotte bambini

Meravigliose favole da ascoltare
la sera prima di dormire,
offerte da Alce Nero in collaborazione con Giovani Genitori

 

Green, allegria, sostenibilità e tanta voglia di rilassarsi in famiglia
ed augurare una buona e dolce notte a tutti!

EPISODIO 2

In occasione della Giornata mondiale della Biodiversità, le Favole della Buona Notte di Alce Nero presentano: “Quel delizioso ronzio”
Era una pigra giornata di maggio, nel giardino il sole splendeva, i fili d’erba brillavano, gli uccellini cinguettavano, ma qualcosa non andava: dove erano finite tutte le api?
I piccoli abitanti del prato si affrettano a cercarle: una volenterosa coccinella, un ammaliante millepiedi, un’arzilla vespina e un’instancabile chiocciola sono pronti ad avventure e sorprese, fino al ronzio finale… che sollievo!
Un’adorabile fiaba che è al contempo una riflessione sull’importanza ecologica delle api e sulla bellezza della BIODIVERSITA’!

EPISODIO 1

In occasione della festa della mamma, le Favole della Buona Notte di Alce Nero presentano “Il Regalo più Bello”!
Papà Tommy e i suoi bambini stanno preparando un regalo davvero speciale e segretissimo per la Festa della mamma: tutto è avvolto nel mistero, in casa regna un felice caos e la primavera è luminosa e calda.
Una fiaba divertente e rumorosa, alla scoperta delle verdure dell’orto e del mitico piatto unico da portare in tavola per la Festa della mamma. E sì, sarà una colorata e profumatissima sorpresa!

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda