Hotel La Baia – Diano Marina (IM)

da | 11 Feb, 2018 | Alberghi, In Viaggio

Hotel La Baia ha tutto il fascino di un hotel in riva al mare abbinato a ogni comfort baby friendly che si possa immaginare e alla grande disponibilità di Davide ed Emanuela insieme al loro equipaggio a 3 stelle. E poi c’è lui, Jack Surf, un gatto super coraggioso che sfida le onde e ha la sua tana proprio qui! Sono questi i fiori all’occhiello dell’Hotel La Baia a Diano Marina dove l’atmosfera è piacevolmente rilassante e familiare.

Le camere luminose possono essere attrezzate con culla, fasciatoio, letti con spondine anticaduta, vaschetta per il bagnetto, scaldabiberon, frigo bar, riduttori per il wc, all’esterno c’è un’area giochi e sono a disposizione degli ospiti biciclette con seggiolini e un miniclub con tate attivo in orario 12.30-14.30 e 19.30-21.30 (due areee per bambini da 3 a 6 anni e per bambini oltre i 6 anni).

Nella saletta Peter Pan le famiglie trovano angolo cottura, frigorifero, forno a microonde, sterilizzatore, piccola farmacia pediatrica, tavolini e sedie baby.

Infine, al ristorante Pesce Blu ci sono posate e piatti baby, seggioloni, menu bimbi e i deliziosi piatti della tradizione ligure.

All’Hotel La Baia sono fan della famiglia, adorano le coppie (in libera romantica uscita) e promuovono il movimento in bicicletta grazie alle numerose passeggiate nei dintorni per chi ama pedalare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda