Galbusera premia il sorriso

Un sorriso è espressione di benessere: lo sa Galbusera che, coi prodotti RisosuRiso e il concorso Galbusera premia il sorRiso, celebra le foto dei vostri migliori smile e mette in palio tanti premi instant win e un maxi premio mensile.

Con “Galbusera premia il sorriso” l’occasione di farsi sorridere dalla fortuna è a portata di… click! Partecipare al concorso, attivo fino al 31 marzo, è semplice e veloce: basta acquistare almeno un prodotto a scelta tra RisosuRiso Cracker Classico (i formati validi sono diversi: 380, 530 o 608 grammi) e RisosuRiso Cracker Integrale nel formato 380 grammi e conservare lo scontrino.

Tra uno sgranocchio e l’altro si clicca sul sito www.galbuserapremiailsorriso.it e, dopo aver compilato il form, si accede all’Area di gioco dove è possibile scattare una “sorridenteʺ foto, personalizzarla e condividerla con gli amici, oppure si tenta subito la fortuna scoprendo se ci sorride, giocando con lo scontrino.

I premi giornalieri in palio sono tanti e belli: l’assistente vocale Amazon Echo, Galaxy Fit Samsung, Monopattino elettrico Xiaomi, Lampada Wake Up Light Philips e Spremiagrumi Smeg.  E se non si vince subito?  Niente broncio… si può comunque prendere parte (tenendo lo scontrino) all’estrazione finale dei premi non assegnati con l’instant win.

Campioni di sorRiso: lo sport, una scelta sempre vincente

Oltre a provare a vincere con l’instant win, si partecipa anche alle estrazioni mensili per aggiudicarsi un maxi premio a favore del proprio sport preferito: un voucher del valore di 2.000 euro per spesare la retta per praticare sport, acquistare abbigliamento sportivo per tutta la famiglia oppure attrezzatura sportiva personalizzata per la propria squadra firmata Erreà.
Un supporto tangibile, questo di premiare materialmente le attività sportive e chi le  pratica, che è un riconoscimento anche valoriale dello sport: un’iniziativa che vuole celebrarne l’aspetto aggregativo capace di avvicinare e unire generazioni diverse; senza poi dimenticare che valorizzare la pratica sportiva è un incentivo concreto al benessere di adulti e bambini.

RisosuRiso, quando la bontà sorride al benessere

Oggi che la salute sia anche e soprattutto una questione di alimentazione è ormai una consapevolezza (giustamente) diffusa. La sensibilizzazione rispetto ai corretti stili di vita è entrata a far parte della normale quotidianità, promuovendo abitudini nutrizionali particolarmente attente e un consumo più informato da parte di tutta la famiglia. Un concetto, quello che va consolidandosi, in questo senso duplice di bontà: un cibo è buono se lo è sia nel gusto che nei nutrienti.

In questo contesto di awareness positiva si inserisce perfettamente la linea RisosuRiso, ideata e prodotta da Galbusera: un cracker, sia nella versione classica che quella integrale, leggero e fragrante dove il riso soffiato 100% italiano incontra il gusto in maniera armoniosa.
Ideale a scuola come spuntino di metà mattina per giovani menti oppure una comoda merenda per piccoli sportivi (basta “infilare” un pacchetto nella borsa della piscina o di danza, e il gioco è fatto anche per le mamme più di corsa…), i cracker RisosuRiso sono croccanti grazie ai chicchi di riso soffiato in superficie e con un ridotto contenuto di grassi, eccellente opzione per chi desidera spezzare la fame senza appesantirsi.
E per chi è un po’ più grande e ha bisogno della merenda giusta da portare a lavoro? Ottima la scelta dei cracker RisosuRiso integrali , ricchi di fibre con betaglucani d’orzo e d’avena!

Concorso valido dal 15 luglio 2019 al 31 marzo 2020

#ad #Galbusera #Galbuserapremiailsorriso #RisosuRiso

 

Articolo in collaborazione con Galbusera

 

Iscriviti alla newsletter

X