Mezza notte bianca dei bambini: la notte bianca è family friendly

Se pensate che non sia possibile organizzare una notte bianca family friendly, provate a fare un giro nel centro storico di Pesaro il 17 e 18 giugno, quando si terrà la settima edizione della Mezza notte bianca dei bambini, un evento unico in Italia, tutto dedicato ai più piccoli.

Sport e musica saranno il filo conduttore dell’edizione 2016 della Mezza notte bianca dei bambini. Una sola la parola d’ordine: play! Un invito a giocare, divertirsi, suonare, cantare e soprattutto sperimentare. Fittissimo il programma di eventi che si svolgeranno dalle 18 alle 24. Previste le performance di oltre 20 artisti, 50 spettacoli, decine di appuntamenti e laboratori.

Da non perdere, poi, le fattorie didattiche, i mercatini delle meraviglie, i giochi del passato, le favole animate, gli spettacoli scenici, circensi e comici, i teatri laboratori, le performance itineranti degli artisti di strada. A mamme e papà la Mezza notte bianca dedica incontri e workshop con professionisti ed esperti del mondo dell’infanzia per condividere esperienze e dare suggerimenti. Appuntamenti no-stop dal pomeriggio fino a mezzanotte, quando ad augurare la buona notte ai bambini arrivano i dodici rintocchi delle campane.

A quando la mezza notte bianca dei bambini anche in altri Comuni?

Iscriviti alla newsletter

X