Chaos Lab, un’esperienza di fantasia e libertà da non perdere, dove sperimentare attività entusiasmanti
Divertimento assicurato, provare per credere! C’è tempo fino a fine marzo per scoprire Chaos Lab, in zona Tortona a Milano un luogo esperienziale unico e divertentissimo, dedicato a bambine e bambini, idealmente tra i 2 e i 10 anni.
In Chaos Lab si susseguono una serie di spazi tutti diversi in cui sperimentare varie attività tutte entusiasmanti. C’è la Neon Room, una stanza buia in cui i bambino possono appassionarsi intrecciando fili fluorescenti per creare disegni e forme. Qui si possono anche fare graffiti sulle pareti con i pennarelli fluo.
Nel Science Lab c’è lo spettacolo del Dottor Splat che intrattiene gli spettatori coinvolgendoli ed effettuando scherzosi esperimenti.
Tra le attrazioni, le torri fatte di grandi dadi morbidi o il Twister di dimensioni XXXL sul pavimento per dare prova di contorsionismo pro-level.
Nel Gravity Lab i bambini e le bambine creano sulla parete dei divertenti circuiti per biglie, intricati magari anche scombinati, l’importante è che scorrano! Tra le attrazioni ad alto tasso di apprezzamento la vasca sensoriale con sabbia e una grande parete di cilindri luminosi.
Si passa poi alla Slime Station dove si fanno mille giochi con lo slime. L’esperienza a Chaos lab termina nella Ball Pit, la grande vasca palline per un tuffo liberatorio finale.
Info utili
L’esperienza in Chaos Las dura un’ora e mezza circa ed è perfetta per bambini e bambine dai 2 ai 10 anni.
Prenotazione obbligatoria
Chaos Lab – Spazio Bergognone
Via Bergognone, 26 – Milano