Adesivi murali e riflessioni sulla vita: le tendenze di marzo 2021

da | 22 Mar, 2021 | Shopping, Tendenze

Le tendenze del mese preferite dalla redazione di GG: i wall stickers, le scarpine per la primavera e il delizioso libro di Ethan Howke

Wall sticker da favola

Dopo un anno di lockdown, le pareti di casa ci sono venute a noia? Rinnoviamole in modo facile e indolore con un tocco di colore e fantasia! I meravigliosi adesivi murali di POP by Gaea rendono davvero speciali le camerette dei bambini (ma anche le nostre) e sono facilmente rimovibili.

wall stickers

 

Happy little feet

Sostengono i piedini e sono morbidissime al tempo stesso, in materiali di qualità, le scarpine Primigi, e la differenza si vede! E poi, la nuova collezione primavera-estate è davvero bellissima!

tendenze marzo

Le regole del cavaliere

“L’unica risposta intelligente all’incessante dono della vita è la gratitudine. Per tutto ciò che è stato un cavaliere dice ‘Grazie’. Per tutto ciò che verrà, un cavaliere dice ‘Sì!’. Un delizioso libro che indaga il significato della vita, come viverla al meglio e cosa la rende ricca di significato e bellezza.  Le regole del cavaliere, scritto dall’attore Ethan Hawke, da regalare e regalarci per la festa del papà.

Sonda editore, 16,90 euro

Ethan Hawke

Pubblicità

I più letti

I più letti

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti