Spazio Giochi Giocagiò – Ostia (RM)

da | 18 Mag, 2018 | Cartoleria e Giochi, Libri, Shopping

Più che un negozio sembra un covo delle meraviglie, pieno zeppo di giocattoli rigorosamente intelligenti, luci, movimenti, e stimoli in ogni angolo, dal soffitto a terra. Si chiama Spazio Giochi Giocagiò, da poco trasferito a due passi dal lungomare di Ostia, e in questo splendido negozio si trovano giochi per ogni fascia d’età, anche per gli adulti, purché in legno o tessuto: dai libri tattili alla valigetta dei trucchi, degli attrezzi o da infermiera in legno; dal barbecue alla cucina; poi carillon e puzzle in legno, torce, marionette e calamite, c’è scelta per ogni gusto e budget!

Tutto è curato nel minimo dettaglio e con grande entusiasmo, e non esitate a chiedere un consiglio se non sapete cosa scegliere: qui il cliente esce soddisfatto sempre, grande o piccolo che sia.

Oltre ai giochi, da Giocagiò si possono ordinare mobili in legno progettati e costruiti insieme ad un falegname della zona, come i lettini montessoriani o altro arredo per la casa.

Ancora, tante e varie le proposte di laboratori per bambini dall’anno di età: educazione musicale, pittura, letture sensoriali, ceramica, dècoupage e molto altro!

Insomma, che aspettate? A due passi dal mare, Giocagiò vi aspetta!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti