Monterosaterme – Champoluc (AO)

A Champoluc, in Valle D’Aosta, Monterosaterme è un parco acquatico dove il relax e il benessere la fanno da padroni. Nella zona piscine i bambini possono immergersi e prendere confidenza nella vasca a loro dedicata, con profondità di appena 40 cm e temperatura di 34 °C, cioè l’ambiente perfetto per scoprire l’acqua e imparare a sguazzare come veri pesciolini in tutta sicurezza, grazie alla presenza costante degli assistenti bagnanti.

Per i genitori ci sono le piscine di acqua salata, gli idromassaggi e le piscine all’aperto, oltre a tantissime offerte di trattamenti SPA. Per chi ha più di 16 anni è a disposizione l’area benessere con le piscine sensoriali, le saune e le vasche di reazione. Per tutti i maggiori di 13 anni all’ingresso è fornito un kit con accappatoio, infradito e telo, così non bisogna neanche preparare il borsone!

Dedicata alle famiglie, la promozione KINDER DAY offre ogni mercoledì pomeriggio (esclusi i festivi) a partire dalle ore 15 l’ingresso adulto + bambino al costo di 25 euro. Inoltre, all’interno della struttura è presente la nuovissima ludoteca Fiocco di neve, per servizio baby parking per bambini dai 9 mesi ai 12 anni.

Fascia d'età

Adulti

Iscriviti alla newsletter

X