Carnevale: costumi, trucchi e accessori di tendenza

da | 19 Feb, 2022 | Lifestyle, Tendenze

Costumi da animale e accessori giusti: le tendenze del Carnevale 2022

Carnival fun

Ma quanto sono belli i costumi da animale di Maii Berlin! Teneri, buffi e morbidi, curatissimi, sono realizzati in materiali naturali, disponibili nelle taglie dai 2 ai 9 anni. E poi, finito il Carnevale, il gioco agli animali continua tutto l’anno.

costume pinguino

Quel tocco in più

Alla ricerca dell’accessorio giusto che darà un tocco pro ai costumi dei nostri bambini? Da Kiabi se ne trovano tantissimi, a prezzi imbattibili: dalle bacchette per giovani maghi alle scarpette di Frozen, dai cappelli da pirata al set per buffi gattini.

carnevale

Il Carnevale degli animali

C’è una gran festa di Carnevale e tutti gli animali devono presentarsi mascherati: come sarà un leone travestito da elefante? Uno struzzo che si presenta come farfalla? O un rinoceronte brontolone che fa il pulcino? La deliziosa parata degli animali in maschera di Marianne Dubuc (La Margherita Edizioni) è il libro giusto per entrare nello spirito festoso di questo mese, e che la festa abbia inizio! 

carnevale

 

Trucchi colorati, sicuri e ad acqua

Trucchi a base acqua, sicuri per la pelle dei più piccoli e dermatologicamente testati, i colori Mask Up By CARIOCA si applicano direttamente sulla pelle con comodi stick. Con fantasia ANIMALS, PRINCESS, CARNIVAL e MONSTERS, con le varianti brillanti, Fluo e metallici. Facili da utilizzare, i Mask Up si possono combinare all’infinito e sono l’ideale per Carnevale ma anche per feste di compleanno all’insegna della creatività.

carioca

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Non chiamateli capricci!

Come affrontare queste espressioni di emozioni forti, che ancora chiamiamo “capricci”? Lo spiega Silvia Iaccarino, formatrice e psicomotricista