Idee regalo (utili e originali) per tutta la famiglia

Mancano due mesi esatti a Natale e come ogni anno ci ripromettiamo di pensare ai regali per tempo. Figli, mariti, mogli, fidanzati, nipoti, cugini, zie, nonni. Un elenco lunghissimo di parenti e amici a cui vogliamo bene e che vorremmo allietare con un dono speciale e azzeccato. Conoscere i gusti di tutti è davvero impossibile. Ma se si sceglie qualcosa di utile, divertente e originale non ci si può sbagliare!

Vola vola l’areoplanino
Lo stampo per uova a forma di razzo è l’accessorio indispensabile per i futuri comandanti. Fino a quale pianeta si spingeranno? E se volete cambiare, c’è anche lo stampo a forma di astronauta.

 

 

Tutti amano il Game Boy

Invece di portare il panino a scuola, portiamo pasta, frutta e verdure! Come? Nella “schiscetta” a forma di  Game Boy. Persino papà ne va pazzo!

 

 

Non fare il tira-e-molla
Per finire fra le risate il pranzo di Natale c’è un fantastico giochino cha ha preso forma di schiaccianoci. Tira la molla e lasciala andare: chi riesce a rompere il guscio, mangia. Sicuro che vince il nonno.

 

Dai, chi non vorrebbe averla?
La lampada fantasmino Pac-Man in modalità “on” si colora di 16 tonalità diverse, in modalità “party” si illumina seguendo il ritmo della musica.

 

 

Pesca la papera
Il bagnetto è un divertimento! Da quando ci hanno regalato il gioco di pesca (abbinato alle quattro classiche paperelle gialle) la vasca da bagno è diventata un Luna Park.

 

 

Come un ciocco di legno
Sembra un cubo di legno, ma il display nascosto si accende quando rileva un rumore e si illumina mostrando sveglia, orologio, calendario e termometro. Bellissima la sveglia Kubo!

 

 

Anticonformisti di tutto il mondo, unitevi!
Un orologio che a prima vista può passare inosservato, ma che esprime con chiarezza chi siete e come la pensate. Solo per appassionati bastian contrari.

 

 

Over the rainbow
Lassù nel cielo, oltre le nuvole piovose, vivono i nostri amici unicorni. Questo magico ombrello serve per chiamarli e restare asciutti mentre li aspettiamo.

 

 

Ti prego, lasciati abbracciare

Il punto di incontro tra un morbido tepore e gli unicorni è qui, nella creatura magica che riscalda chi lo abbraccia e allevia i dolori grazie ai semini che si possono mettere nel microonde. In più emana un delicato profumo di lavanda che concilia il sonno.

 

 

Carine e coccolose
Le pantofole Cookie Monster ci aiutano a superare i gelidi inverni. Il mostro dei Muppets, pazzo per i biscotti, è una guida sicura verso il frigo nelle fredde serate invernali, quando è l’ora dello spuntino notturno.

 

Che supereroe che è mio papà!
Lo abbiamo sempre saputo che papà è Batman. Questa volta a tradirlo è stato il morbido pigiamone col cappuccio. Sarà forse perché ha i loghi fluo che brillano al buio?

 

 

Ho una farfalla in casa
Vive nel barattolo ma è sempre pronta a svolazzare, la simpatica farfallina da compagnia che sta buona finché non passa qualcuno. Arriva già pronta con le pile, che sorpresa aprire il pacchetto!

Da grande farò l’astronauta
Prima di salire sulla navicella spaziale, meglio fare colazione. La tazza col logo ufficiale della NASA è riservata ai futuri intrepidi visitatori del suolo marziano.

 

 

Articolo realizzato in collaborazione con doxbox.it

Iscriviti alla newsletter

X