Estate in green: le tendenze

da | 28 Giu, 2021 | Abbigliamento, Cartoleria e Giochi, Salute e Bellezza, Shopping, Tendenze

Meno plastica, colori pastello, creme solari, borsa del pescatore e poncho da spiaggia. Le tendenze imperdibili di giugno 2021 

Estate in green

Più divertimento, meno plastica! Giocare a palla in spiaggia con una palla che non fa male all’ambiente si può. I palloni BioBall sono realizzati con un’attenzione particolare alla sostenibilità e alla riciclabilità delle materie prime utilizzate. In freschi colori sorbetto, li troviamo nei migliori negozi di giocattoli.

tendenze giugno

Pastello chic in riva al mare

Rosa cipria, grigio lavanda, turchese fané: hanno le tonalità pastello più soft e stilose le collezioni mare di Liewood per l’estate. E poi tutti i costumi sono realizzati in poliestere riciclato, nel massimo rispetto dell’ambiente. Cura dei dettagli, linee semplici, fantasie adorabili e protezione solare +50 ne fanno i costumi più amabili dell’estate!

liewood

Babé al sole

Per non scottarsi al sole le pelli sensibili dei più piccini hanno bisogno di creme dalla formulazione delicata, con alta capacità di protezione e resistenti all’acqua. Come Albertino, il solare della Linea Mamma Baby, che ci piace anche perché a base di ingredienti naturali, senza coloranti, siliconi, parabeni.

crema solare bimbi

La borsa del pescatore

I giochi che stimolano la fantasia sono da sempre i nostri preferiti, così non potevano non innamorarci della Fishing bag di Eperfa: in morbido panno, curata nei dettagli, piena di piccoli oggetti in legno colorato, pesciolini, galleggianti, da assemblare e comporre creando scenari di gioco ogni volta diversi.

fishing bag

Poncho da spiaggia

Riparati dal sole e asciutti e caldi dopo il bagno: è questa la duplice funzione dei carinissimi set in spugna di Zoocchini. Dotati di protezione +50, in un cotone morbido morbido e superassorbente, sono disponibili nelle taglie da 0 a 6 anni.

pochi spiaggia

Animali a bordo

La prospettiva di un lungo viaggio in macchina con il vostro bebè ululante vi atterrisce? Non vi scoraggiate: esistono ottimi giochi da macchina come quelli carinissimi che propone Taf Toys, con tante possibilità di esplorazione e divertimento. Facili da montare, promettono viaggi sereni e arrivo a destinazione sorridenti!

giochi da viaggio

 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti