Puliti, morbidi e profumati di frutta: le tendenze di aprile

da | 27 Apr, 2022 | Tendenze

Una pressa per i fiori, la cosmetica naturale, le scarpine per le passeggiate: le tendenze della primavera selezionate da GG

Hanno l’irresistibile profumo della frutta dell’estate e lasciano la pelle vellutata i bagno-shampoo fruttati Vegetamini di Cosm-etica. A base di ingredienti naturali e bio, nutrono e rinforzano pelle e capelli. Disponibili in tre versioni, cocco, banana oppure cocomero, li troviamo su: www.tatanatura.com.


Piedini felici

Ecco la bella stagione e il desiderio di gite, passeggiate, giochi all’aria aperta. Per arrivare a fine giornata stanchi e felici, servono le scarpe giuste, che siano leggere e morbide, traspiranti e con un buon grip, per passi saldi su ogni terreno, anche i più scivolosi. Come quelle della collezione primaverile di Primigi: belle, colorate, comodissime!
www.primigi.it


Piccola pressa per grandi tesori

Ma quanto è carina la pressa tascabile per fiori e foglie di Studio Wald! Così piccola e leggera che la si può portare in ogni passeggiata nella natura: si raccolgono piccoli tesori da seccare, si inseriscono all’interno, si chiude con l’elastico e si ripone la pressa in tasca. La possiamo acquistare qui: http://studiowald.co.uk.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Non chiamateli capricci!

Come affrontare queste espressioni di emozioni forti, che ancora chiamiamo “capricci”? Lo spiega Silvia Iaccarino, formatrice e psicomotricista