Regali di Natale: i giocattoli più belli sotto l’albero

Manca poco meno di un mese al Natale e i nostri bimbi sono già super eccitati.
Scrivono le loro letterine con cura imprimendo – nero su bianco – i loro desideri più grandi. A noi il compito di provare a esaudirli, in un giusto compromesso tra ciò che chiedono e ciò che possiamo dare. I giocattoli rimangono da sempre un must.
Divertenti, intelligenti e creativi mettono tutti d’accordo.

Biglie a razzo

Ma quanto è bella la pista per biglie di Quercetti? Aggiunge un tocco futuribile al più tradizionale dei giochi: lo Skyrail Race ha due piste parallele da usare con più biglie contemporaneamente. E che la gara abbia inizio!
www.quercetti.it

 

Handmade happiness

Accudire un piccolo rende felici e saranno felici i nostri bambini – maschi e femmine – nel prendersi cura delle morbide bambole di stoffa svedesi di Rubens Barn con i loro accessori curati, la copertina swaddle, il marsupio, il biberon. Per sviluppare l’empatia attraverso il gioco.
Si trovano su www.ilmondodiannie.com con tanti altre bellissime idee regalo.
Spedizioni in tutta Italia a € 5.90 con consegna in 24/72 ore e in Europa in 3/5 giorni.

 

 

 

 

La creatività a portata di scatola!

Metti sotto l’albero un appuntamento con la creatività: Toucan box è un servizio di abbonamento a kit creativi per bambini tra i 3 e gli 8 anni. Ogni scatola contiene tutto il materiale per realizzare un progetto con semplici istruzioni e un libretto di attività.  
Per i lettori GG il primo kit è gratuito su www.toucanbox.com (offerta valida fino all’8 dicembre)
E c’è di più! Cliccando qui, potrai ordinare le carte regalo toucanBox da 3, 6 o 12 mesi, senza abbonamento. Gioca, crea, impara… e costruisci ricordi indelebili con i tuoi piccoli!

 

Chi è il miglior scalatore di grattacieli?

Una super battaglia a colpi di carte, da impilare senza far cadere: emozionante e divertente, Rhino-Hero Super battle è il gioco perfetto per le serate in famiglia. Per 2-4 giocatori dai 5 anni in su.
In vendita nei negozi Donchisciotte e nei migliori negozi di giocattoli.
www.haba.de

 

 

Sfida all’ultima parola

Esce questo Natale in un’edizione rinnovata l’intramontabile Scarabeo – più moderno nell’aspetto e con i neologismi tanto usati dai nostri figli: ora valgono anche selfie, post e tag! Invariata la sfida, chi trova le parole più belle e difficili, vince.
www.editricegiochi.it

 

 

  

 

Un uovo, due gemelli

L’uovo interattivo che si schiude grazie alle cure dei bambini questo Natale raddoppia. Hatchimals Surprise contiene infatti due cuccioli, che interagiscono in modo diverso tra loro e con il mondo. Un uovo, doppia delizia!
www.hatchimals.it

Creature incantate

Vivono in una casa sull’albero nella Foresta incantata e ognuna si accompagna al suo inseparabile cucciolo: le Enchantimals sono deliziose bambole i cui visi si ispirano al muso dell’animaletto che le accompagna.
Nei migliori negozi di giocattoli.

 

Iscriviti alla newsletter

X