Regali di Natale: 10 idee originali, divertenti, utili e per tutti i gusti

La storia si ripete ogni anno. 
A ottobre promettiamo stoicamente a noi stessi di pensare per tempo ai regali di Natale.
Ci illudiamo – ma ci crediamo anche un po’ – di riuscire a “toglierci il pensiero” nel modo più indolore possibile, con pacchetti e pacchettini ben stipati negli armadi già agli inizi di novembre.
E invece no! Nella migliore delle ipotesi ci ritroviamo il 23 dicembre – confusi e smarriti – in un centro commerciale super affollato a cercare l’idea giusta in un vortice di proposte diverse.
Che poi puntualmente – storditi ed esausti – finiamo nella profumeria di turno a comprare l’ennesimo bagnoschiuma profumato o nel blasonato negozio di abbigliamento per il solito maglioncino tinta unita.
Quest’anno vi diamo 10 buoni motivi per uscire dal solito loop del regalo di Natale all’ultimo minuto con una serie di idee originali, divertenti e utili dal sito Troppotogo.

1. Popcorn come al Lunapark

Cosa c’è di più divertente di una serata sul divano a guardare tutti insieme un bel film di Natale, con un mega contenitore stracolmo di popcorn caldi e croccanti?  Farli è semplicissimo con la Mini Popcorn Machine. E’ la versione mignon della classica macchina da Lunapark, funziona ad aria calda (e senza bisogno di olio) per popcorn leggeri e digeribili. 

 

2. Il kit di sopravvivenza del giovane papà

Se state cercando un’idea originalissima per annunciare al vostro compagno che l’anno nuovo vi porterà un bebè (e lui non lo sa ancora!), non potete farvi sfuggire questo simpatico kit di sopravvivenza. Nella bella scatola di metallo ci sono tappi per le orecchie e mascherina per la notte (che potete “rubare” al bisogno per i vostri meritati momenti di relax), olio da bagno rilassante, sacchetti profumati per pannolini cambiati in emergenza e moletta per il naso per cambi particolarmente “odorosi”.

 

 

3. Cuscini emoticon

I cuscini emoticon sono morbidi e setosi, molto più simili a un peluche che a un vero e proprio cuscino. Amatissimi dai Teen, comunicano emozioni e sentimenti. Occhi a cuore per innamorati, occhiolino di intesa per amici affiatati, occhiolino e bacino per dire ti voglio bene e poop… per chi non si sopporta proprio!

 

 

4. Notti da drago

Un cucciolo di drago che illumina soffusamente la cameretta e tiene compagnia ai bambini durante la notte. La lampada Orochi Dragon è disponibile in rosso e verde, i due colori natalizi per eccellenza!

 

 

5. Una tazza per dire grazie

Non si finisce mai di ringraziare la mamma per tutto ciò che ha fatto e fa per noi. 
Con la tazza cara mamma il tuo pensiero affettuoso le arriverà ogni giorno, durante la colazione, un the pomeridiano o una tisana calda prima di andare a letto.

 

 

6. Quel gelido piedino

Ormai è scientificamente provato. Le donne hanno mani e piedi perennemente gelati. E non importa se fuori ci sono due gradi o quaranta!  Lo sanno bene gli uomini quando a letto malauguratamente incontrano i dolci piedini della propria compagnia: ibernati e ibernanti!  Con le pantofole riscaldate Narvalo mai più piedi ghiacciati grazie al sistema di riscaldamento che può essere ricaricato tramite la porta USB integrata. Belle da vedere e comode da indossare per amiche e figlie super freddolose!

 

 

7. Fioccano cereali

Il doppio dispenser per cereali è dedicato a tutti gli amanti dei cornflakes, del muesli e delle palline al miele. Come funziona? Basta riempirlo, ruotare il “rubinetto” e… gustare una colazione sana e leggera come nei migliori Hotel a tante stelle! 

 

 

8. Due regali in uno!

Per le amanti delle serate “pigiama e tisana” un regalo di Natale super coccoloso: le calze in tazza Pusheen. Un simpatico paio di calzini in una graziosa tazza di ceramica entrambi ispirati al gattino più famoso del web. In due versioni, sirena e unicorno.

 

 

9. Set di valige tropicali

La vostra migliore amica è stressatissima e sogna una vacanza al mare tutto relax? Difficile poterla accontentare con un biglietto aereo o un soggiorno in qualche location blasonata, però possiamo farla sognare con questo coloratissimo set di valige. Bellissime le fantasie – anguria, ananas e fenicotteri rosa –  si incastrano l’una nell’altra e sono di ottimo auspicio per un 2018… viaggiante!

 

 

10. Piccoli risparmiatori crescono

Il dentino è caduto e la fatina (o il topino) hanno portato tante monetine? Tenerle al sicuro sarà divertentissimo con il salvadanaio ruba monete dal simpatico design giapponese. Non appena il gattino si accorgerà che la monetina è stata appoggiata sulla scatola, allungherà la sua gentile zampina per “rubarla”. 

 

 

Articolo realizzato in collaborazione con Troppotogo.it  il grande e-commerce dedicato a gadget, regali, toys e games unici e originali.

Spedizioni gratuite sopra i 60 euro

Consegna garantita in 4/6 giorni lavorativi

Possibilità di restituire entro 30 giorni qualunque degli articoli acquistati ed essere interamente rimborsati.

Iscriviti alla newsletter

X