Ai Guiet – Baldissero Torinese (TO)

C’è entusiasmo in questo agriturismo che si trova appena fuori Torino, sotto la Basilica di Superga. Tra i piatti forti della cucina di tradizione piemontese ci sono gli antipasti, gli agnolotti al sugo d’arrosto, i tajarin, le lasagnette, il brasato alla freisa, i risotti e i dolci. L’agriturismo Ai Guiet è a misura di bambino: per i piccoli ospiti ci sono seggioloni, bavaglini, bagni puliti e spaziosi, menu differenziati alla carta (il menu baby costa 10 euro e prevede un pranzetto adatto a soddisfare i gusti semplici, con la pasta, la fettina impanata. l’hamburgher con le patatine). 

Nel giardino vivono le ochette e i germani e quando fa caldo si può mangiare sotto una bella pergola. Se le condizioni meteorologiche non consentono giochi all’aperto, c’è uno spazio al chiuso dove i bambini possono divertirsi. La domenica, a pranzo, c’è lo staff dell’animazione (gratuito) che intrattiene i piccoli.

Ottima location anche per le cerimonie. Da segnalare la bella opportunità di provare qui la tipica merenda sinoira piemontese (una merendone dolce e salato, che anticipa e sostituisce la cena, graditissimo ai bamini).

Indirizzo

Via Superga, 48/1 - Baldissero Torinese (Torino)

Prezzo

Dai 10€ ai 20€

Servizi

Angolo giochi interno - Angolo giochi esterno - Fasciatoio - Seggiolone - Menu bimbi - Animazione/Miniclub - Adatto a cerimonia

Iscriviti alla newsletter

X