Amarant – Bergamasco (AL)

da | 29 Mar, 2017 | A Tavola, Agriturismi

C’è la sana e robusta costituzione piemontese nell’anima dell’agriturismo Amarant. Qui ci si rilassa sotto pergolati di glicine tra boschi di acacie. Perfetto per assaporare la quiete contadina, con grande gioia dei bambini che visitano la fattoria e possono guardare e accarezzare vitelli, pony, cavalli, capre, cani e gattini. D’estate portate il costume per fare il bagno in piscina o bagnare i piedini nel laghetto naturale con oche e anatre.

A disposizione degli ospiti che vengono da lontano ci sono camere e piazzole per il campeggio: un’idea perfetta per un weekend di relax in mezzo alla campagna.

Per assaggiare agnolotti, tagliate, grigliate di carne e di verdure e, da ottobre a gennaio, il tartufo. Grande attenzione per le esigenze dei bambini e per intolleranze, celiachia, diete vegetariane e vegane, anche in occasione di feste e cerimonie.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti