Grand Hotel Ala di Stura – Ala di Stura (TO)

A mille metri di altitudine, il Grand Hotel ricorda atmosfere di altri tempi. Cucina piemontese, ma non solo, con coniglio farcito sott’olio, tacchinella all’aceto balsamico, agnolotti fatti in casa, risotto alla toma e filetto di vitello cotto su pietra. Tra i dolci il “piè della regina”, una crostata ripiena di frutta. Nel ristorante ci sono seggioloni, una stanza riservata per cambiare i bambini e per allattare, carta e pennarelli, sala giochi con biliardo, calciobalilla e ping pong. All’esterno un grande giardino con altalena, vasca dei pesci e voliera. La domenica prima del martedì grasso, da non perdere la tradizionale festa di carnevale aperta a tutti. Adatto a feste e cerimonie.

 
Grand Hotel Ala di Stura
Via Pian del Tetto, 2 – Ala di Stura (TO)
Tel. 0123 55189 – 0123 55290
www.grandhotelaladistura.it

Indirizzo

Torino

Prezzo

Medio

Servizi

Menu bimbi - Accessibile su ruote - Fasciatoio - Seggiolone - Angolo giochi interno - Angolo giochi esterno - Adatto a cerimonia - Adatto a compleanno

FOLLOW US ON
Giovani Genitori

è la rivista dedicata alle famiglie eco e slow. Informazione fresca e il giusto sorriso per riportare notizie ed eventi utili, dedicati a entrambi i genitori e ai bambini dai primi anni di vita fino all'adolescenza.

Espressione Srl - P.iva 09319220019

Iscriviti alla newsletter

X