Pai Bikery – Torino

da | 13 Mar, 2018 | A Tavola, Caffetterie

Il miglior brunch di Torino si fa da Pai Bikery, ciclofficina & torteria, strategicamente vicina alla pista ciclabile che costeggia il fiume Dora.

Il locale, piccolo piccolo, ha un’atmosfera piacevolmente rilassata che ricorda l’Europa del nord. Le torte sono a dir poco meravigliose e i prezzi decisamente friendly.

Diciamo che, durante una bella pedalata in bicicletta, vi venga voglia di fermarvi con i bambini (diciamo dai 4 anni in su) a gustare succhi bio e spremute, torte dolci e salate, panini. Pai Bikery è aperta tutto il giorno e si presta bene a una sosta.

Ma diciamo anche che, nel fine settimana, vi venga voglia di pancake e cheesecake. Anche in questo caso Pai Bikery fa al caso vostro: organizza ottimi brunch disinvolti e informali. Attenzione alla parola “informale”: la pecca del locale è un filino di caotica disorganizzazione, a fronte però di molta gentilezza e di una cucina deliziosa

Per pranzo troverete insalate, taglieri con prodotti provenienti da aziende agricole delle valli di Lanzo, una zuppa (ogni giorno diversa) e le torte, ovviamente.

Nel bagno c’è il fasciatoio e nel negozio annesso c’è tutto l’occorrente per rimettere a nuovo la vostra bicicletta. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti