Poormanger – Torino

Ma quanto è bella e family friendly Poormanger: il regno delle jacked potato ha un locale spazioso in via Maria Vittoria 36, dall’atmosfera calda e familiare. Le sale sono tre, tutte curate e piacevolmente conviviali. E grande dehor esterno!

Non cambia la formula: patate ripiene sfiziose in tanti abbinamenti sempre diversi perché le proposte seguono la stagionalità e l’estro dello chef.

E poi zuppe e insalate, piatti regionali, taglieri e dolci fatti in casa, accompagnati da birre artigianali e vini in mescita. Per i baby un seggiolone.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Da un paio di mesi, il tempio della patata ripiena ha una nuova sede in centro a Torino.

Anche nella sede di via Palazzo di Città 26 B troviamo spazi ampi e luminosi e la formula vincente che ha reso Poormanger uno dei locali favoriti delle famiglie torinesi.

Tutto parte dalle famose jacked potatoes, le meravigliose patate cotte al forno con una selezione di ripieni sempre diversi e stuzzicanti, più una piccola, ma curata selezione di antipastini e dolci, il tutto accompagnato da birre artigianali e vini piemontesi.

La chiave del successo sta nella cura della qualità e nell’accoglienza sempre sorridente. I bambini apprezzano le patate fumanti, ci sono seggioloni e fasciatoi.

GG poormanger torino1

Indirizzo

Torino (TO)

Servizi

Fasciatoio - Seggiolone

Iscriviti alla newsletter

X