Ristorante C.R.D.C.

da | 18 Ott, 2018 | A Tavola, Pizzerie, Ristoranti

Un circolo a tutti gli effetti quello di corso Sicilia 12 a Torino, con il bocciodromo, i campi da tennis, la sala da ballo e da gioco con il biliardo, e un ristorante, semplice, popolare, onesto e molto comodo.

Il Ristorante del Circolo Ricreativo Dipendenti Comunali, situato sul lungo Po, ha un arredamento senza particolari pretese e un menù casalingo che varia a seconda delle stagioni. Oltre alle proposte di mare e di terra, la pizzeria vanta una vasta scelta di pizze, focacce e farinate dai gusti classici a quelli più fantasiosi, tra cui la speciale Focaccia del Circolo e, grande novità, la pizza nera al carbone vegetale. Gli spazi sono ampi, quindi particolarmente adatti a grandi cene e feste (la sala da pranzo ospita duecento coperti), e allo scorrazzare dei bimbi!

A disposizione delle famiglie ci sono i seggioloni per il tavolo, e per i più grandi un angolo di materassi, fogli, colori e macchinine: un piccolo angolo che fa grande la differenza per i genitori! Oltre alla sala interna, il circolo apre nella bella stagione il dehor esterno, panoramico e molto suggestivo in riva al fiume.

Molto suggestivi anche i prezzi, con i menù completi dai 10 euro (per i soci) ai 15 euro per il pesce.

Il ristorante C.R.D.C. è aperto dal martedì alla domenica dalle 9 alle 24.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti