Acquaworld – Concorezzo (MB)

Non esistono stagioni, da queste parti: per la gioia di bambini e ragazzi ad Acquaworld, il parco acquatico di Concorezzo, è sempre estate. Il parco, infatti, è in grado di mostrare due anime anche molto diverse tra loro: quella coperta e quella scoperta.

 

Divertimento a perdita d’occhio

Con una superficie di 15mila metri, rivestita da cupole in grado di renderlo fruibile tutto l’anno, Acquaworld ha ben dodici piscine riscaldate, di cui due vasche esterne a 34 gradi, ma anche scivoli, un’area benessere, un instancabile servizio di animazione e baby parking. E ancora, corsi di acquafitness e serate Pool Night dove poter ballare a ritmo di Happy Music.

 

Tre aree diverse

Le aree da esplorare sono tre: Fun, Spa e Fit. La prima è caratterizzata da 1.100 metri di scivoli e una vasca a onde. Per i più piccoli c’è il magico Miniworld con tre vasche, baby dance e laboratori creativi. La spa, riservata ai maggiori di 15 anni, è un vero e proprio centro benessere con stanze del vapore, sauna emozionale, idromassaggi e una maxi vasca salina esterna a 34°. Acquaworld è anche il più grande centro di acquafitness in Italia.

Indirizzo

Via Giorgio la Pira, 16 - Concorezzo (MB) - Milano (Milano)

Fascia d'età

Adulti

Prezzo

Dai 10€ ai 20€

Iscriviti alla newsletter

X