Open-t, Festival di teatro e lettura per bambini e ragazzi a Moncalieri

da | 11 Set, 2023 | Corsi e Lab, Dove Andare

Open-t è il Festival di teatro e lettura per bambini e ragazzi che si tiene dal 29 settembre all’1 ottobre a Moncalieri

Appuntamento a fine settembre, venerdì 29 e sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre a Moncalieri con Open-t, il festival di teatro e lettura per bambini e ragazzi che l’associazione culturale Teatrulla organizza per riaccendere l’attenzione sul bisogno di trovarsi insieme a fare cultura.

Il festival OPEN-T è dedicato a bambini e famiglie, una full immersion di teatro e lettura capace di coinvolgere ed accogliere tutti, saziare chi ha “fame di cultura”. Il fil rouge che unirà le nostre due passioni, la promozione della lettura ed il teatro per ragazzi, saranno le storie che prenderanno vita nella voce di attori e lettori (locali, regionali e nazionali).

Un programma ricchissimo, tra letture, giochi, spettacoli e laboratori con autori e illustratori che coinvolgeranno grandi e piccini.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti. È necessaria la prenotazione agli spettacoli e ai laboratori sia per i bambini che per gli adulti accompagnatori.

Il Festival è realizzato con il sostegno e la collaborazione con Casa Zoe e il progetto “Ip Ip Urrà” – Impresa Sociale con i Bambini e Micro Zoe con il progetto “Il Buon Inizio” – Impresa Sociale Con i Bambini e la Città di Moncalieri, e finanziato anche grazie alla campagna di raccolta fondi “Sostieni OpenT”.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda