Magic Show da WINS con il roboante Magic Mouss

da | 10 Mar, 2019 | Eventi, Spettacoli

Il 15 marzo arriva Magic Show da WINS, lo spettacolo di Magic Mouss che unisce illusionismo, micromagia, levitazione e improvvisazione.

Dedicato agli amanti delle arti magiche e a tutti i bambini curiosi, il Magic Show dello spumeggiante mago francese saprà incantare grandi e piccini.

Lo spettacolo, promosso da Alliance Française, sarà in lingua inglese ma facilmente comprensibile anche ai più piccoli.

Siete pronti a immergervi nella meraviglia? World International School of Torino vi accoglierà a braccia aperte, a colpi di trucchi magici e sorprese.

A ingresso gratuito (fino a esaurimento posti), da prenotare qui.

Chi è Magic Mouss?

Un mago talentuoso e divertente che unisce l’umorismo a piccoli trucchi di magia, illusionismo e improvvisazione.

Ha preso parte a diversi festival e spettacoli televisivi tra cui: “Le plus grand cabaret du monde” con Patrick Sébastien e “Tous ensemble” con Marc Emmanuel.

Magic Mouss partecipa, inoltre, a diverse conferenze e workshop in collaborazione con l’Alliance Française per promuovere la lingua francese in tutta Europa.

GG magic show da wins1

Parliamo di WINS

World International School of Torino è Candidate School a Torino per il Primary Years Programme (PYP), il Middle Years Programme (MYP) e il Diploma Programme (DP) dell’International Baccalaureate (IB).

E’ un programma attivo in oltre 150 paesi nel mondo che permette di conseguire un diploma internazionale riconosciuto sia nelle maggiori università straniere che in Italia.

Dalla scuola dell’infanzia fino al diploma, quello di WINS è un ambiente all’insegna dell’eccellenza, della multiculturalità e della passione per l’apprendimento.

Gli insegnanti sono internazionali madrelingua qualificati, pronti a realizzare percorsi di apprendimento personalizzati per ogni allievo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda