Un dono per tutti 2019: 21 anni di solidarietà

Compie ventun anni Un dono per tutti, il grande evento benefico organizzato da Centrale del Latte a Torino e provincia.

Dal 7 al 29 dicembre si portano doni e giochi destinati ai bambini meno fortunati alla casetta in via Lagrange a Torino. Con il contributo di Casa U.G.I., Sermig, Fondazione FORMA, Protezione Civile.

Per chi contribuisce al generoso dono sono previsti animazione e giochi pomeridiani, fotografie e gadget omaggio dell’azienda.

Orari: nei weekend dalle 10 alle 19 il 7 e 8, il 14 e 15, il 21 e 22, la vigilia del 24 dicembre, il 28 e il 29 dicembre; in settimana dalle 15 alle 19 dal 9 al 13, dal 16 al 20, il 23 e il 27 dicembre.

GG un dono per tutti 20182

Un dono per tutti 2019 – 21a edizione

Dal 7 al 29 dicembre
Casetta della Centrale del Latte
UN DONO PER TUTTI
Un progetto della Centrale del Latte: portate nella casetta tanti giochi per i bimbi meno fortunati con animazione, fotografie e gadget per tutti!
Via Lagrange – Torino

GG un dono per tutti 20181Centrale del Latte di Torino è leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte (fresco, a lunga durata ESL e a lunga conservazione UHT). L’azienda, capofila del gruppo Centrale del Latte d’Italia, commercializza anche prodotti freschi/freschissimi (panna, insalate di IV gamma, yogurt, latticini, bevanda a base di soia, avena e riso, uova, pasta fresca e molti altri).

I marchi di proprietà sono Tapporosso, Piemonte, LAATTE Tapporosso, Fiordovo e Cappuccino Lovers. La ricerca della qualità e il controllo della sicurezza di tutta la filiera sono mission aziendale.

Indirizzo

Via Lagrange - Torino (TO)

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili)

[codepeople-post-map id="96080"]

Iscriviti alla newsletter

X