Masseria Montetirena – Leverano (LE)

da | 30 Mar, 2018 | B&B, In Viaggio

Se si arriva di giorno in Masseria Montetirena vi accolgono le cicale, se di sera ci sono i grilli a fare da rilassante colonna sonora al B&B di Massimo e Marcella, immerso nel verde di campi coltivati a ulivi.

Una location ideale per chi vuole visitare il Salento in tutto relax: il mare cristallino di Porto Cesareo è a 10 minuti, il bianco barocco di Lecce o le scogliere dello Ionio a 30 minuti di auto. Masseria Montetirena è ecosostenibile e comoda, con lavatrice e frigorifero in comune, lettini, animali di fattoria (asini, cavalli, oche, cani) e un ristorante da leccarsi i baffi.

Cucina con prodotti locali, pasta pugliese e dolci fatti in casa, pizza ottima, olio e vino di loro produzione. Per una vacanza eco e slow, come da filosofia dei proprietari che coltivano, riciclano e utilizzano pannelli solari e pale eoliche per preservare il loro bellissimo territorio.

Pubblicità

I più letti

I più letti

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti