Tirler Dolomites Hotel: una meraviglia a misura di famiglie

da | 30 Mag, 2019 | Alberghi, In Viaggio

All’Alpe di Siusi l’hotel Tirler accoglie ospiti grandi e piccini in una cornice da sogno

Nasce da una passione e una visione precise, dall’idea di creare un luogo magico in cui staccare da tutto. E rilassarsi, riconnettersi con la natura e con se stessi. Il risultato è un hotel speciale in cui la vacanza ha un sapore diverso.

Siamo nell’Alpe di Siusi, l’altipiano nelle Dolomiti patrimonio dell’umanità, uno scenario da cartolina che è parco nazionale. Le auto non possono circolare durante il giorno, e questo contribuisce alla sensazione di pace di cui si gode in questi luoghi.

L’hotel è costruito in base a principi di bioedilizia, tutto in legno e pietra, nel massimo rispetto dell’ambiente. Le camere sono spaziose, con grandi vetrate che le rendono luminose. Intorno solo il bosco, i prati, gli animali che la mattina presto e la sera si avvicinano a curiosare.

 

All’insegna del family friendly

Come si dorme in un hotel certificato Best Sleep? Bisogna provarlo! Materassi e cuscini, certificati anallergici, sono di puro comfort. Il legno di cembro utilizzato nelle camere ha un influsso benefico sull’organismo, rilassa e favorisce il sonno – e speriamo che faccia effetto anche sui nostri pargoletti!

L’area benessere dell’hotel è curatissima, con una piscina esterna-interna depurata in modo naturale e un favoloso idromassaggio con vista sulle montagne tutto intorno. La sala relax con le amache è un sogno ma vige giustamente la regola del silenzio. E per i genitori la sauna panoramica, il bagno turco, massaggi ritempranti e trattamenti detox.

 

 

Il ristorante propone un goloso buffet a colazione e un menu à la carte sempre vario per il pranzo e la cena, a partire da prodotti locali, con grande disponibilità nel venire incontro alle esigenze dei piccoli e un’ampia scelta per chi soffre di allergie o intolleranze.

Tirler – Dolomites Living Hotel
Saltria 59
Alpe di Siusi (BZ)

Tel. 0471 727927

hotel-tirler.com

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda