Tirler Dolomites Hotel: una meraviglia a misura di famiglie

All’Alpe di Siusi l’hotel Tirler accoglie ospiti grandi e piccini in una cornice da sogno

Nasce da una passione e una visione precise, dall’idea di creare un luogo magico in cui staccare da tutto. E rilassarsi, riconnettersi con la natura e con se stessi. Il risultato è un hotel speciale in cui la vacanza ha un sapore diverso.

Siamo nell’Alpe di Siusi, l’altipiano nelle Dolomiti patrimonio dell’umanità, uno scenario da cartolina che è parco nazionale. Le auto non possono circolare durante il giorno, e questo contribuisce alla sensazione di pace di cui si gode in questi luoghi.

L’hotel è costruito in base a principi di bioedilizia, tutto in legno e pietra, nel massimo rispetto dell’ambiente. Le camere sono spaziose, con grandi vetrate che le rendono luminose. Intorno solo il bosco, i prati, gli animali che la mattina presto e la sera si avvicinano a curiosare.

 

All’insegna del family friendly

Come si dorme in un hotel certificato Best Sleep? Bisogna provarlo! Materassi e cuscini, certificati anallergici, sono di puro comfort. Il legno di cembro utilizzato nelle camere ha un influsso benefico sull’organismo, rilassa e favorisce il sonno – e speriamo che faccia effetto anche sui nostri pargoletti!

L’area benessere dell’hotel è curatissima, con una piscina esterna-interna depurata in modo naturale e un favoloso idromassaggio con vista sulle montagne tutto intorno. La sala relax con le amache è un sogno ma vige giustamente la regola del silenzio. E per i genitori la sauna panoramica, il bagno turco, massaggi ritempranti e trattamenti detox.

 

 

Il ristorante propone un goloso buffet a colazione e un menu à la carte sempre vario per il pranzo e la cena, a partire da prodotti locali, con grande disponibilità nel venire incontro alle esigenze dei piccoli e un’ampia scelta per chi soffre di allergie o intolleranze.

Tirler – Dolomites Living Hotel
Saltria 59
Alpe di Siusi (BZ)

Tel. 0471 727927

hotel-tirler.com

[codepeople-post-map id="90312"]

Iscriviti alla newsletter

X