Back to school: le tendenze di settembre

Zaini, penne, colori e lunch box: il kit perfetto per il back to school memorabile

Si torna a scuola felici, con i personaggi di ONE PIECE!

A Luffy e alla sua Ciurma sono dedicate le penne della famiglia Frixion: c’è la blu con Luffy, la nera con Sanji, la rossa con Chopper per i più piccini  e la FRIXION BALL+ 0,7 rossa con Nami, nera con Zoro e blu con Luffy. Dedicate ai ragazzini: sulla roller G-2 nel colore blu c’è la bandiera pirata col cappello di paglia, logo di One Piece; nel nero la “Thousand Sunny”, nel rosso il “Frutto del Diavolo, nel verde il “Cappello di paglia”. E il back to school è molto più divertente!

www.pilotpen.it

Zainetto: perfetto

Ergonomici, carinissimi e di qualità top: sono sempre un’ottima scelta gli zainetti di Affenzahn. Comodi, con tanti pratici scomparti e tasche laterali, la linguetta estraibile su cui inserire il nome o una foto e regolabili in altezza e larghezza per un massimo comfort. E non solo: amici dell’ambiente perché ricavati da bottiglie di plastica abbandonate.

www.affenzahn.com/it

zainetti qualità

 

Buon appetito con Mr Shark

Sono perfette per il panino per scuola o il pranzo in gita le lunch box di Trixie: leggere e resistenti, disponibili in due dimensioni, Small e Large. Sono dotate di uno scomparto interno, una chiusura facile e sicura, prive di sostanze chimiche. E poi: adorabili!

Si trovano su: www.gioconaturalmente.com 

back to school

Colora, crea, impara

Perfette per le lezioni di arte alle medie e per i lavoretti creativi a casa, le tempere CARIOCA in tubetti da 10 ml sono disponibili in confezioni da 7 e da 12 colori. Ogni set include un pennello, una comoda palette per miscelare le tinte in libertà e colori superlavabili, coprenti e adatti a tutti i materiali porosi. Un regalo pratico e stimolante per esprimere fantasia e manualità.

tendenze back to school

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto