Idee regalo last minute per la calza della Befana

da | 3 Gen, 2025 | Lifestyle, News

Qualche idea last minute di regali da mettere nella calza della Befana

L’Epifania chiude le feste con un tocco di magia e tradizione racchiuso nelle calze della Befana, da trovare il 6 mattina piene di dolci, carbone e piccoli pensieri.  Non ci avete ancora pensato? Ecco qualche idea last minute.

Quella volta che… il gioco delle storie inventate

Un gioco di carte per chi ama raccontare storie e sorprendere gli amici con colpi di scena esilaranti. Con le carte Situazione e Parola, i giocatori creano narrazioni strampalate, mentre gli avversari cercano di indovinare il finale più improbabile. Ma attenzione, le carte Caos possono stravolgere tutto, rendendo ogni partita un mix di creatività e risate. Ideale per serate spensierate, è perfetto per chi vuole divertirsi con storie fuori dagli schemi.

Dal Negro – prezzo: 15,00 euro

regali befana

Il gioco del basket..con le carte

Un’avvincente sfida per appassionati di basket e giochi da tavolo! Con Lastuf Basket, l’obiettivo è segnare 21 punti utilizzando strategia e astuzia. Le carte d’azione riproducono le dinamiche del gioco reale, tra passaggi, tiri e difese, mentre i jolly personalizzano le regole. Pensato per giocatori dai 6 anni in su, , il mazzo comprende 90 carte tra giocatori, palloni, falli tecnici, modifiche, un taccuino e una matita per tenere il punteggio, tutto racchiuso in una comoda scatola di cartone riciclato, comoda anche in viaggio. Lo stesso gioco di carte esiste anche sul calcio!

Lastuf – prezzo: 15,95 euro

regalo befana

Dvd, C’era una volta l’uomo

Un viaggio straordinario nella storia dell’umanità, accompagnati dal saggio Maestro e dai suoi inseparabili amici Pierrot e Pierrette. Attraverso episodi coinvolgenti e istruttivi in 4 dvd, con C’era una volta l’uomo si scopre la nascita della vita, l’epoca dei dinosauri e le prime comunità umane, fino alle grandi civiltà del passato. Per chi vuole imparare divertendosi, questa collezione è un classico intramontabile perfetto per tutta la famiglia.

Dynit – prezzo: 22,49 euro

regali befana

Gioco Solitaire in legno

Il Solitaire di Djeco è una sfida di logica e strategia: l’obiettivo è lasciare una sola biglia sul tabellone, trovando la soluzione tra infinite possibilità. Perfetto per allenare la pazienza e stimolare la mente. Realizzato in legno certificato FSC®, il gioco fa parte della linea Sologic e include un tabellone in legno, 32 biglie in un sacchetto in tessuto.

Djeco – prezzo: 17,90 euro

regali befana

Il mio primo deodorante

Per chi cresce, Lycia Girl Roll-On – No Gas è il primo deodorante pensato per bambine e ragazze, ideale per contrastare il cattivo odore delle prime sudorazioni. Lycia Girl offre una protezione delicata ed efficace, rispettando le pelli più sensibili grazie alla formula dermatologicamente testata, senza alcool e senza sali di alluminio. Il pratico formato roll-on da 50 ml è perfetto per l’uso quotidiano, da mettere nello zaino e nella borsa per le attività (e nella calza della Befana!).

Lycia – prezzo: 2,50 euro

regali befana

Gli evidenziatori mini

Per gli amanti della scrittura colorata, gli evidenziatori Carioca Minilight Pastel e Minilight Fluo sono perfetti per ogni stile. I Minilight Pastel offrono tonalità delicate e raffinate, ideali per decorare diari, agende o progetti creativi; mentre i Minilight Fluo portano energia e vivacità a ogni evidenziatura, rendendo lo studio più ..dinamico! Entrambi pratici e compatti, sono un’idea regalo originale per la calza della Befana, adatta a tutte le età scolari.

Carioca – prezzo: Minilight Pastel 3 pezzi, 5 euro; Minilight Fluo 4 pezzi, 4,90 euro

regali befana

Calze antiscivolo bambini

Perfette per i più piccoli, queste calze antiscivolo in cotone con suola in morbida spugna uniscono comfort e sicurezza. Ispirate al simpatico Snoopy, presentano una fantasia colorata e divertente, parte della speciale Capsule Collection dedicata ai Peanuts.

Calzedonia – prezzo: 5 euro

regali befana

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto