Le avventure di Kiwito e Galita

Sono forti, generosi e amano i bambini: Kiwito e Galita sono i due fruttosi supereroi che aiutano i bambini (e i loro genitori) a combattere i cattivi che di volta in volta si incontrano tra le pagine. Il libro racconta – grazie a papà Gianluca – e illustra – grazie alle tavole street di Mrfijodor – le avventure dell’intrepido kiwi e della deliziosa mela biologica, a fianco dei bambini per proteggerli con le loro preziose virtù naturali.
Una favola adatta anche ai più piccoli, da leggere a scuola, al parco, sul lettone.

La città è spenta e grigia a causa del boss Cole Sterolo, del Signor C.Arie e altri temibili antipaticoni: non ci sono più i colori e regna una grande tristezza. Riusciranno il kiwi e la mela a unire le forze e a riportare luce, allegria e salute per tutti gli abitanti della città, grandi e piccini?
Le armi di Kiwito e Galita (ma anche dei loro aiutanti che si incontreranno tra le pagine) sono 100% naturali ma potentissime: vitamine, Omega 3, antiossidanti, tutte pronte a sconfiggere stress, mal di testa e addirittura… il Fantasma dell’Insonnia. Ve l’avevamo detto, una vera mission da supereroi!

Le avventure di Kiwito e Galita si acquistano sul sito di GG e sostengono la LILT, perché tutto il ricavato è devoluto alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Il progetto è sostenuto da Gullino Group, azienda leader nel settore della frutta fresca, con una menzione particolare per i suoi deliziosi… Kiwiti!

GG le avventure di kiwito e galita1

Iscriviti alla newsletter

X