All’Abbazia di Chiaravalle Milanese apre l’info point per le visite guidate

All’Abbazia di Chiaravalle Milanese apre l’infopoint per le visite guidate e riprendono laboratori e corsi nell’antico mulino.

Il punto informativo, permette di gestire in maniera mirata e integrata tutte le informazioni turistiche, le visite guidate e le attività del monastero. Da ottobre 2015 dunque visite più semplici e complete, per poter godere al meglio delle bellezze dell’Abbazia. Attraverso questo servizio è così possibile gestire prenotazioni e programmare le visite individuali o di gruppo.
Corsi e laboratori per tutti!
In parallelo ripartono anche i laboratori e i corsi nell’antico mulino, per imparare tutto sull’erboristica e sulla panificazione. Il calendario è ricco di eventi e sul sito è possibile consultare la data più comoda.

Orari e prenotazioni
Le visite all’Abbazia sono possibili tutti i giorni tranne il lunedì. Per i gruppi, con prenotazione obbligatoria, da martedì alla domenica, per i singoli tutti i mercoledì alle 16.00 e il weekend, anche qui con prenotazione obbligatoria.
Il sito monastico è aperto dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00, sabato e domenica dalle 15.00 alle 17.00.
Per tutte le altre informazioni è possibile consultare direttamente il sito dell’Abbazia di Chiaravalle.

Iscriviti alla newsletter

X