Inverno magico e in tutta sicurezza al Cavallino Bianco

da | 27 Nov, 2020 | Alberghi, In Viaggio, Lifestyle, News, Partner

I sogni dei bambini diventano realtà in un hotel da favola, il Cavallino Bianco, in Val Gardena

È un luogo magico per i bambini e uno dei migliori hotel per famiglie non solo in Italia ma addirittura nel mondo, e lo si percepisce non appena varcata la porta d’ingresso: un’atmosfera calda e gioiosa ci avvolge sottilmente, ed è subito vacanza!
A Ortisei, in Val Gardena, tra le spettacolari vette delle Dolomiti, il Cavallino Bianco sa come rendere indimenticabile il soggiorno per i suoi ospiti. Dall’accoglienza festosa e premurosa, alle belle camere, ampie e dotate di tutti i comfort, al ristorante e alle grandi aree gioco, fino alla Spa. Tutto meraviglioso, tutto curatissimo, tutto family friendly.

La sicurezza prima di tutto

La sicurezza è da sempre una priorità per il Cavallino Bianco, e per questo inverno l’hotel ha messo a punto un protocollo anti-Covid in 50 punti. Tra le misure adottate: le termocamere posizionate negli ingressi e all’interno, i sistemi di ventilazione igienizzanti nelle camere e negli spazi comuni, la sanificazione dell’acqua delle piscine.
Infine, la sicurezza è anche nella prenotazione, con massima flessibilità e possibilità di cancellazione fino a 48 ore prima dell’arrivo.

Il mondo di Lino

A ogni ora della giornata, il Lino Land accoglie bambini e ragazzi con animazione e spettacoli, cura e attenzioni, giochi e divertimento. Baby Lino è il nido per i piccolissimi, con un’area soft play, una miriade di giochi e la cura amorevole dello staff. C’è anche un giardino con simpatiche caprette a cui i piccolini possono portare da mangiare. L’area Kids&junior è un vero paese dei balocchi: la battaglia dei pirati, l’arena sportiva, una montagna di costruzioni Lego e una gigantesca casa delle bambole sono alcune delle attrazioni irresistibili, in compagnia di un team di animatori affiatati. Ma l’hotel riesce anche nella missione impossibile di far felici gli adolescenti: per loro c’è un’area dotata di tutti i dispositivi elettronici più amati, come Playstation e Nintendo Wii, e un programma di attività sempre vario.

Spa & wellness

Il benessere è una cosa seria e la Spa del Cavallino Bianco regala momenti di gioia pura, tra divertimento e relax. Non manca davvero nulla. Nell’area piscine ci sono la laguna familiare e la piscina baby, una grande piscina indoor con idromassaggi, la suggestiva grotta azzurra e l’incantevole piscina esterna con vista sulle Dolomiti. Per il relax, la zona sauna comprende due bagni turchi, due saune finlandesi e persino una sauna per tutta la famiglia. A completare il pacchetto, l’amato Aufguss, il rituale delle gettate di vapore, aromatiche, benefiche e rilassanti. E poi i trattamenti wellness e beauty, con coccole per ogni età: massaggi per neonati e bagno alle rose, massaggi al cioccolato per bambini, dream bath per gli adolescenti e suggestivi rituali di coppia.

Felicità a tavola

Il segreto del piacere a tavola per una famiglia sono cibi deliziosi in un ambiente sereno: obiettivo centrato nel ristorante dell’hotel, dall’ora della colazione fino a cena. La cucina è di alto livello, sempre varia e fresca, con una combinazione di piatti tipici e cucina internazionale. Per i bambini ci sono un menu apposito, un ristorante dedicato e l’animazione durante i pasti.

Vacanza attiva

Tutt’intorno, le montagne innevate e mille possibilità di divertimento. Gli amanti dello sci alpino hanno a loro disposizione uno tra i più grandi comprensori al mondo: Dolomiti Superski. Ma è bello anche fare una passeggiata nei boschi con le racchette da neve, o una scivolata con lo slittino sulla pista dedicata. E, a fine giornata, una passeggiata in paese: Ortisei è deliziosa!

Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel
Strada Rezia 22, Ortisei
www.cavallino-bianco.com

 
 
 
Pubblicità

I più letti

I più letti

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti