Serena Williams in dolce attesa?

Sembra sempre più fondato il gossip che vuole Serena Williams in dolce attesa.

Gossip e racchette!
La campionessa del mondo di tennis e il compagno, il rapper Drake, da qualche giorno sono sulle bocche di tutti, è quasi sicuro l’arrivo del loro primo erede. Gli indizi sono tanti, soprattutto uno, quello dell’interruzione prima del tempo di tutte le gare a cui Serena Williams avrebbe dovuto partecipare. In particolare la rinuncia al Master WTA di Singapore, che l’avrebbe vista gareggiare con le altre più grandi tenniste. A questo si aggiungono altre voci di corridoio, pare che fosse in dolce attesa già durante la semifinale agli US Open, vinta poi da Roberta Vinci.

Bello di papà
A conferma di queste notizie arriverebbero anche rumors da Ovo, la casa discografica di Drake. Pare che il cantante voglia usare un’ecografia come copertina del prossimo album, come a voler fare un annuncio in grande stile della lieta novella.
Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale!

FOLLOW US ON
Giovani Genitori

è la rivista dedicata alle famiglie eco e slow. Informazione fresca e il giusto sorriso per riportare notizie ed eventi utili, dedicati a entrambi i genitori e ai bambini dai primi anni di vita fino all'adolescenza.

Espressione Srl - P.iva 09319220019

Iscriviti alla newsletter

X