Vip e marsupio!

da | 27 Ott, 2015 | News

Sempre più mamme e papà vip si fanno ritrarre a passeggio con i loro bambini nel marsupio. In Italia e all’estero sembra proprio che quella di portare i propri piccoli a contatto sia una moda sempre più bella e diffusa.

Tutti nel marsupio!
Va detto, non tutte portano i bambini in maniera corretta, troppi bimbi fronte mondo e con supporti non ergonomici, ma comunque un cambiamento di rotta c’è! Questo perchè, come dimostrano le star italiane e straniere, portare i bambini è comodo, bello, dolce e ora anche trendy! Tra le più note Michelle Hunziker che ha portato prima Sole e ora Celeste, sempre nel marsupio, a spasso per Milano. Hanno scelto invece la fascia elastica Fabio Volo e la compagna Johanna Hauksdottir, questo è forse il modo migliore per tenere i neonati accoccolati al petto della mamma. Tra i paparazzati in passato anche Belen e il marito Stefano De Martino con il piccolo Santiago, all’epoca neonato, abbracciato al papà.
Di pochi giorni fa l’avvistamento della star inglese Keira Knightely con la sua piccola Edie di 5 mesi. Anche Nicholas Sarkozy e Carla Bruni subito dopo la nascita della loro piccola Giulia erano stati “pizzicati” con una fascia porta bebè. A Londra invece Eva Riccobono, paladina della maternità ad alto contatto, con il suo Leo.

La babywearing mania di Hollywood
Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri sono stati fotografati con Skyler Eva per una delle sue prime passeggiate in giro per Los Angeles. Dagli archivi fotografici ecco spuntare l’attore Ryan Reynolds con la piccola James nel marsupio; questa foto aveva scatenato una marea di polemiche, molti trovavano infatti la posizione della bambina non corretta, in loro difesa molti che hanno difeso l’attore sostenendo che in questo caso, più che l’ergonomicità della posizione, fosse bello vedere un papà portare con tanto amore una bambina così piccola! E noi gli diamo ragione!
L’elenco made in U.S.A. non finisce qui, tanti altri gli avvistamenti: Liv Tyler col figlio nel marsupio, Orlando Bloom con il piccolo nascosto tra la stoffa del supporto. Nell’elenco non potevano mancare Brad Pitt e Angelina Jolie che con la loro tribù di 7 figli a usare il marsupio sono quasi obbligati! La cantante Gwen Stefani e Milla Jovovich. Da Oltreoceano arrivano anche Kate Hudson, Katherine Heigl, Kourtney Kardashian, Sarah Jessica Parker che, smessi i tacchi di Carrie, ha inforcato il marsupio per i suoi piccoli. Insomma, una moda che sembra destinata a crescere nel tempo!

[photo by Kika]

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda