Arriva il Carnevale: è tempo di feste e risate, travestimenti e dolcetti zuccherosi. Qualche idea per un febbraio spumeggiante
Draghetto perfetto
Quando basta un mantello per fare un costume: trasforma qualsiasi bambina o bambino in un delizioso e poco spaventevole drago il sontuoso mantello in un bellissimo punto di blu e curato nei dettagli. Come la fodera in raso, le squame di drago, la coda epica e il cappuccio, con tanto di corna verdi e muso. Una mitica creatura è pronta per affrontare mille avventure e feste. Si trova da Città del Sole.
Morbidissimo leone
Feroce sì, ma anche sofficione. I travestimenti più caldi, morbidi e adorabili sono quelli di Wild and Soft: mantelli in pellicciotto, maschere, giochi e accessori che sembrano i peluche di casa. E poi parte del ricavato sostiene le attività del Zonnegloed Sanctuary in Belgio che ospita e si prende cura di animali abbandonati o maltrattati. wildandsoft.com

Carnival fun
Ma quanto sono belli i costumi da animale di Maii Berlin! Teneri, buffi e morbidi, curatissimi, sono realizzati in materiali naturali, disponibili nelle taglie dai 2 ai 9 anni. E poi, finito il Carnevale, il gioco agli animali continua tutto l’anno.
Dettagli fantasia
Che noia i travestimenti tutti uguali, viva la semplicità e quei piccoli dettagli originali che fanno la differenza. Per trovare qualche idea fate un giro sul sito di Meri Meri, con accessori perfetti per il Carnevale, così poetici e delicati che sembrano usciti da una favola: i morbidi cappelli in feltro, le alucce luminose, le coroncine a fiori.

Prima la faccio, poi la indosso
Tutto il piacere di creare la propria maschera e poi sfoggiarla a una festa! Il kit per Animali della giungla o Robot di Djeco contiene tutto il materiale necessario per creare, decorare, divertirsi.















































