GNV – Grandi Navi Veloci, quando la vacanza salpa per tutta la famiglia

da | 14 Mag, 2019 | Lifestyle, Viaggi

Con GNV l’inizio del viaggio è già vacanza: mete italiane e internazionali raggiungibili in traghetto, in totale relax per grandi e piccini

Secondo il sondaggio “Le vacanze degli italiani” a cura del portale di ricerca e analisi italiani.coop, il mare sarà di gran lunga la destinazione privilegiata dagli italiani per l’estate 2019 (con un 55% di preferenze), con un must-go: la Sicilia.

Perché, quindi, non iniziare a godersi l’agognata villeggiatura fin dalla partenza (code e asfalto bollente, vade retro!), grazie a una rilassante navigazione capace di accompagnare grandi e piccoli viaggiatori felicemente alla meta?

Fondata nel 1992 e oggi parte del Gruppo MSC, GNV è la compagnia operante nel mar Mediterraneo che, con la sua innovativa proposta di accortezze baby friendly, promuove una navigazione ideale per tutta la famiglia.

Con una flotta tra le più giovani al mondo (metà della quale vanta il prestigioso riconoscimento Green Star di qualità ambientale), GNV opera 11 collegamenti internazionali e 7 linee nazionali italiane, da e per Sardegna, Sicilia (in partenza da Genova, Civitavecchia e Napoli), Spagna, Francia, Albania, Tunisia, Marocco e Malta.

GG vacanza gnv grandi navi veloci 2

Mare, profumo di mare, bimbo!

Sui suoi traghetti, per garantire loro il massimo comfort durante la tratta, Grandi Navi Veloci mette a disposizione prodotti e servizi specifici per i più piccoli.

Grazie al supporto del personale di bordo GNV, mamme e papà hanno la possibilità di usufruire di tutto l’occorrente per la nanna, la pappa e il relax dei bimbi in viaggio con loro: sedie pappa, lettini, scalda biberon (da richiedere presso il bar), sponde per il letto e fasciatoi.

E quando la voglia di un po’ di svago si palesa tra i piccini, è possibile trovare, su alcuni traghetti, un’area divertimento kids appositamente attrezzata e riservata: TV per i cartoni animati, tavolini per disegnare e tanti giochi.

Non mancherà inoltre, nel periodo estivo, un qualificato staff di animatori a organizzare un programma di attività ludiche e didattiche… anche grazie all’aiuto della simpatica mascotte Marino!

 

Un mare di occasioni

Fino al 31 maggio è attiva la promozione Promo Italia TV: durante gli spot (in onda su reti Mediaset, La7, La7D e Discovery) vengono comunicati dei codici sconto, utilizzabili sulle linee Sicilia e Sardegna.

Occasioni da non perdere grazie alle quali è possibile prenotare i viaggi da e per Sicilia e Sardegna con una scontistica del 30% (prenotazione entro il 31/05, viaggi da maggio a novembre).

Inoltre (per la gioia dei bilanci familiari) è prevista la Promo Genova-Palermo-Genova, per cui i bambini fino a 12 anni viaggiano gratis sulla tratta Genova-Palermo (periodi di altissima stagione esclusi).

Si può prenotare telefonicamente al Contact Center al numero 010 2094591, via mail a info@gnv.it, sul sito www.gnv.it, oppure tramite le agenzie di viaggio.

GG vacanza gnv grandi navi veloci 4

GNV pet friendly

Per coloro che non amano separarsi dai propri pet durante le vacanze, GNV offre diverse opportunità pensate per i padroni di animali domestici.

Sono riservabili le speciali cabine “Amici a 4 zampe”, spazi appositamente studiate con una pavimentazione ad hoc e un servizio di sanificazione quotidiana, senza dimenticare i percorsi a bordo dedicati allo “sgambettamento” dei pelosetti viaggiatori.

GG vacanza gnv grandi navi veloci 5

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda