Wonder Park

da | 25 Mar, 2019 | Film e Home Video, Lifestyle

Benvenuti a Wonder Park!

June è una bambina di dieci anni che passa le giornate a fantasticare in compagnia della mamma. Quando quest’ultima si ammala, e deve trasferirsi in un’altra località per farsi curare, la piccola June perde l’allegria e la voglia di meravigliarsi delle cose.

Una passeggiata nel bosco però le restituisce il sorriso: la scoperta di un veicolo abbandonato delle montagne russe fa ritornare a June la voglia di assecondare la sua voglia di sognare a occhi aperti. Scopre così l’esistenza di un vecchio parco dei divertimenti, un luogo abbandonato chiamato Wonderland. Il luogo è abitato da alcuni animali fantastici con i quali June fa amicizia e stringe un patto, insieme faranno rivivere quel luogo fantastico.

Distribuito dalla 20th Century Fox, Wonder Park è la nuova pellicola d’animazione nata dalla collaborazione tra Nickelodeon Movies e Paramount Animation. Diretto da David Feiss, il film è adatto a un pubblico variegato, grandi e bambini di tutte le età.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti