Gioielli unici  per custodire un sentimento unico:  la gioia della maternità

da | 7 Apr, 2021 | Partner

I momenti importanti della vita vanno celebrati con oggetti dal grande valore affettivo e simbolico.
Da questa consapevolezza nascono i gioielli Merci Maman, bellissimi e personalizzati,
ognuno unico e speciale, ognuno che racconta una storia, una vita.

Su ogni bijoux sono infatti incisi il nome, la data o il messaggio che ci vogliamo portare sempre appresso, sulla pelle.
Da regalare e regalarsi.

Once upon a time, in una casetta di Fulham

C’era una volta una mamma: iniziano così le storie più belle, e questa non fa eccezione. Era il 2007 e Béatrice de Montille, mamma londinese di quattro deliziosi bambini, era alla ricerca di braccialetti personalizzati o personalizzabili. Non trovandone che le piacessero, ha iniziato a realizzarli da sola, sul tavolo della sua cucina a Fulham, Londra.
Creatività, senso dello stile e quella spinta in più che le mamme conoscono bene: nascono così i gioielli Merci Maman, con l’idea di custodire momenti speciali in oggetti unici che celebrano il legame tra una mamma e i suoi figli. In 13 anni, da piccola azienda a conduzione familiare Merci Maman diventa un brand internazionale con tre sedi europee di prestigio, Londra, Parigi, Berlino e uno shop online che consegna in tutto il mondo. Una bellissima storia tutta al femminile, che ci piace raccontare. Un’azienda composta oggi al 90% da donne e per la metà da mamme: questo è il business che ci piace!

La maternità al centro

Dal primo braccialetto a oggi, la maternità è al centro di ogni loro gioiello. Collane, bracciali e orecchini tutti incisi a mano negli atelier di Londra e Parigi. Ogni pezzo è unico: i gioielli sono infatti realizzati nel modello e materiale scelto e personalizzati con un messaggio, una data, un nome, che ci ricordano i momenti speciali e le persone importanti della nostra vita.
Un gioiello raffinato e dal significato dolce e speciale, per chi lo regala e per chi lo fa suo, indossandolo nella vita quotidiana.
la collana della duchessa
Il collo giusto per il gioiello giusto: la fama internazionale di Merci Maman è in parte dovuta alla collana che Pippa Middleton ha regalato a sua sorella Kate dopo la nascita del principino George. Linee semplici ed eleganti, per un bijoux senza tempo che ha conquistato anche le mamme italiane: il modello Duchessa è infatti quello più venduto in Italia, dove l’azienda ha aperto il suo shop online nel 2018.

Le pietre e i fiori della nascita

Due nuovi concept nelle collezioni di Merci Maman: la possibilità di personalizzare il proprio gioiello preferito con una gemma semipreziosa, una pietra o il fiore della nascita. Piccoli particolari che danno unicità al gioiello, che diventa narrazione e testimone di vita. Il ricordo più intenso è legato al mese di nascita, a un colore preferito o al fiore che più ci rappresenta? Ogni mese ha il suo fiore e la sua pietra: per aprile la pietra è il cristallo, simbolo di purezza, il fiore è la candida margherita, legata al concetto di verità sincera. Piccoli significati nascosti, che custodiscono amori grandissimi. Love it!

Collection précieuse

Uscirà alla fine di questo mese una nuova, strepitosa, collezione, la prima in oro di Merci Maman.
Le linee best seller verranno infatti proposte anche in uno scintillante oro 18 carati riciclato,  vera rivoluzione green della gioielleria. Per produrlo si abbattono le emissioni di CO2, nulla ci piace di più!
Anche le confezioni sono tutte da scoprire, con un packaging  lussuoso e sostenibile, in linea con un’attenzione all’ambiente che caratterizza l’azienda fin dai suoi inizi.

Il regalo perfetto per la festa della mamma

Il 9 maggio è alle porte e ognuno di noi ha tante “mamma” a cui pensare: mogli, madri, sorelle, migliori amiche e, perché no, noi stesse!
Un gioiello personalizzato, creato tutto al femminile con gusto e amore, è la risposta che non sbaglia mai e che tocca il cuore.
Collane, braccialetti, orecchini in modelli e stili diversi, in  argento sterling, placcato in oro e placcato in oro rosa. Ma il plus sono le incisioni da personalizzare, per rendere il regalo indimenticabile: meraviglia pura!

Ogni gioiello Merci Maman è inciso artigianalmente: per avere il cadeau per il giorno della Festa della Mamma, considerare che i gioielli sono realizzati in 24h e la spedizione è di 2/3 giorni lavorativi. Sconto del 15% con il codice* GIOVANIGENITORI15

www.mercimamanboutique.com

*codice valido fino al 30/04/2021

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti