L’Ora della Magia

da | 2 Dic, 2021 | Senza categoria

L’Ora della Magia – Uno spettacolo di musica, comicità e magia per tutta la famiglia

Siete tutti invitati a “L’Ora della Magia”, uno spettacolo natalizio di musica, comicità e magia per tutta la famiglia offerto da Banca di Asti. Animeranno la festa: Luca Regina che vi farà ridere a crepapelle con le sue gag sorprendenti, Luca Bono, illusionista in grado di fare cose incredibili, La Piccola Orchestra Ambos Mundos con cui percorrerete un viaggio straordinario tra i mille suoni del mondo. E per tutti i bambini una simpatica sorpresa. INGRESSO GRATUITO.
 
Sabato 4 dicembre 2021 ore 15:00
Palazzo Ottolenghi, Corso Alfieri 350 – Asti
Ingresso gratuito

 

Programma

 
Luca Regina

Luca Regina – Comicità, magia e circo!

Un artista esplosivo, che propone magia, comicità, illusionismo, giocoleria e una grande capacità di saper coinvolgere il pubblico.
Luca Regina è un one man show di visual comedy e magia comica, ma anche un bravissimo intrattenitore e presentatore.

 

Luca Bono

Luca Bono – L’Illusionista

Non il classico mago con cilindro, bacchetta e frac, ma uno straordinario illusionista, in grado di fare cose eccezionali.
Luca Bono, vincitore del campionato italiano di magia e del prestigioso Mandrake d’or, l’Oscar dell’Illusionismo.

 

Ambos Mundos Orchestra

Piccola Orchestra Ambos Mundos

Un percorso musicale attraverso i colori del kletzmer, manouche, musette, tango, chorro ed echi balcanici, tra brani originali e repertorio internazionale.
Tra echi e suggestioni balcaniche si snoda un viaggio tra i suoni del mondo con uno sguardo sulla bellezza della musica improvvisata e sull’allegria.

 

Per tutti i bambini, una simpatica sorpresa!

Spettacolo gratuito con accesso libero fino a esaurimento dei posti disponibili. L’evento si svolgerà all’aperto, nel rispetto delle normative vigenti in materia di contrasto della pandemia Covid-19.
Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti