Il bellissimo mondo degli animali Schleich

da | 15 Lug, 2021 | Cartoleria e Giochi, Partner, Shopping

Dalla fattoria alla foresta, dai dinosauri al favoloso mondo dei cavalli e dell’equitazione: sono gli universi delle numerose collezioni Schleich, fatte di pezzi unici, decorati a mano ed estremamente realistici

Grazie alle collezioni Schleich il bambino cresce costruendo e ampliando nuovi mondi, fatti di avventura e azione, riconducibili a diversi “universi”.

Dal classico Farm World agli esemplari della foresta di Wild World, dagli affascinanti Dinosauri alla scuderia Horse club per gli amanti dei cavalli.

E per i sognatori c’è il magico regno degli elfi e degli unicorni bayala oltre agli intramontabili Puffi che, con il loro fattore nostalgia, piacciono tanto anche ai genitori. 

Ideali sin da piccoli per sviluppare le capacità sensoriali e motorie, il gioco con gli animali Schleich diventa ancor più interessante a partire dai 4 anni.

Grazie ai playset – che comprendono tutti gli accessori per costruire l’ambiente in cui vivono gli animali – i bambini possono creare infinite storie e stimolare il gioco in autonomia.

Farm World

La mucca non è una sola, ma le razze sono tante, e ogni animale ha il proprio piccolo: vitellini, coniglietti, pecorelle, puledri, anche cani e gatti.  

Il playset di Farm World è un sogno, dal trattore alla clinica veterinaria, tutto è bellissimo e curato nei dettagli.

Non possono mancare le case per far dormire gli animaletti: il fienile, la stalla, il pollaio, la porcilaia, la conigliera e tutta l’attrezzatura per costruire una vera fattoria!

Il pezzo forte, desideratissimo, è la casa della famiglia di fattori con l’imperdibile la casetta sull’albero per far giocare i bambini, dotata di scivolo. 

selegiochi

Dalla Giungla alla Savana con i piccoli capolavori Schleich

La savana africana, la jungla tropicale e le grandi foreste del Nord America sono gli habitat degli animali della collezione Wild World. 

Animali tra i più affascinanti del pianeta: coccodrilli, zebre, giraffe, elefanti, gorilla e anche i rarissimi panda. 

Per salvare e curare gli animali in pericolo ci sono i rangers, che girano per le foreste a bordo di fuoristrada, quad con rimorchio per il trasporto delle tigri e il gommone per attraversare i fiumi.  

Un’avventura ogni giorno diversa per una collezione infinita che non stanca mai!

Schleich

A scuola di equitazione con cavalli e cavallerizze

Horse Club è la collezione dedicata agli amanti dei cavalli e dell’equitazione, che quest’anno si arricchisce di una novità imperdibile: le cavallerizze!

 Personaggi, luoghi, accessori e mezzi di trasporto arricchiscono l’ampia collezione dei cavalli, tutti diversi per razze e colori, realizzati con grande realismo, cura e attenzione ai particolari. Ci sono tutti i preferiti dei bambini: dallo stallone al cavallo selvaggio, dal pony alle preziose razze Tennessee Walker.

Oltre agli accessori per la cura di questi favolosi animali, i playset sono tutti diversi, e uno più bello dell’altro: il maneggio, il centro di equitazione, la casa delle cavallerizze e il rimorchio per il trasporto dei cavalli.

La scuderia è il must have per eccellenza ed dotata di tanti accessori e attrezzature davvero ricercate. Tra queste il nastro trasportatore che porta il foraggio dal granaio è degno di nota, e permette di comprendere in maniera ludica orari e quantità di cibo degli equini. 

schleich cavallo

Un’avventura ogni giorno diversa per una collezione infinita che non stanca mai! Un gioco classico e senza tempo, che stimola la curiosità, la creatività e la conoscenza del mondo animale e dell’ambiente naturale in cui vivono le diverse specie.

Selegiochi è il distributore ufficiale per il mercato italiano della linea Schleich, un marchio garanzia di massima qualità e sicurezza.

Tutti i capolavori Schleich sono disponibili nei migliori negozi di giochi, nelle librerie e nei Garden center. 

 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti