Momonittu – Torino

da | 30 Nov, 2018 | Abbigliamento, Shopping

La prima fashion boutique in Italia del brand per l’abbigliamento 0-12 Momonittu ha aperto a Torino, in via Cibrario 19! Segni particolari un gatto e un cane stilizzati, per la linea di abbigliamento e accessori ideata per piacere ai bimbi ancor prima che ai genitori.

Lo store monomarca con una superficie di 65 mq si trova in un’elegante palazzina liberty a cavallo fra i quartieri Cit Turin e San Donato, a due passi da piazza Statuto.

Il colore dominante di Momonittu è il rosso, rosso come la vitalità, l’amore, la creatività.

La mission
Riempire di gioia i bambini con abiti di alta qualità

Quella che compare alle pareti dove sono esposti, come in una Art Gallery, 15 quadri con, a rotazione, i disegni che i bambini delle scuole primarie della città realizzeranno. Ogni bimbo riceverà un attestato di partecipazione e i tre capolavori giudicati più meritevoli riceveranno in più un puzzle omaggio con un’immagine di cani o gatti.

Proprio la creatività è al centro di una delle frasi più celebri di Pablo Picasso: “Tutti i bambini sono degli artisti”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Momonittu. Vestiti di gioia  

Momonittu (dove Momo sta per “pesca”, ovvero il nome per gatti più diffuso in giappone, e nitto significa “lavorato a maglia”) è una linea di abbigliamento unica e originale, studiata per ispirare e stimolare la creatività di chi la indossa.

L’amore per gli animali che vuole trasmettere ai bambini si esprime non solo nel logo, ma anche su magliette e accessori. Adorabili animaletti fanno così capolino con occhi e baffi stilizzati!

Lo stile
Supercolorato e ispirato agli amici a quattro zampe

Momonittu è il quarto brand dopo Crocokids, ChickeeDuck e KingKow nato dalla mano di King Yeung, designer originaria di Hong Kong, che annovera nel mondo circa 200 negozi monomarca ispirati agli animali.

Aperto lunedì dalle 15.30 alle 19.30, da martedì a sabato dalle 10 alle 19.30.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda