Tanyta – Italia

da | 12 Gen, 2019 | Prima Infanzia, Shopping

In un mondo fatto di grandi catene e multinazionali, in cui è possibile ritrovare la stessa identica maglietta o tazzina a distanza di migliaia di chilometri, per fortuna esistono e resistono piccole realtà artigianali. Tanyta è un laboratorio di sartoria, che si trova fisicamente a Palermo ma che spedisce in tutta Italia.

Che ci sia una grande passione di base è evidente sia dalle produzioni che dalla disponibilità della creatrice. Tanyta crea e vende tantissimi prodotti diversi, dalle fantasia più varie e colorate. Sul sito si possono vedere le foto di tutte le creazioni divise per categorie: ci sono portafogli, marsupi, borse invernali e leggere, astucci, tovagliette americane con sottobicchieri, ma anche assorbenti lavabili in cotone per le donne. E per i bambini? Bellissimi i giochi sensoriali e i tappeti da gioco in stoffa, multisensoriali, multiattività, lavabili e richiudibili tutti diversi tra loro e unici. Originali anche i bavaglini e le copertine, per lettini e lettoni.

E se avete desiderate una fantasia particolare, una tonalità preferita o un desiderio specifico? Provate a chiedere a Tanyta, farà sicuramente il possibile per soddisfarlo!

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti