Tiger – Torino

Vi accoglie con un bel Halløj, Tiger, che ora ha cambiato nome in Flying Tiger Copenhagen, mantenendo sempre quell’impronta nordico-ironica-multicolor che ben conosciamo e apprezziamo. Sono tanti i punti vendita in tutta la città, ma teniamo a ricordare con un certo qual orgoglio che il primo store in tutta Italia della catena danese è stato quello di Torino in via XX Settembre!

Belle idee regalo da Tiger Torino

E qui parte il tour con bimbi iperfelici al seguito, a scoprire un mix eccezionale di design, colore, varietà e allegria a prezzi molto friendly. Aggirandoci nel divertente labirinto degli scaffali di tiger Torino la maggior parte dei cartellini resta infatti ferma a 1, 3, 5 euro (il prezzo più alto che si vede è 20 euro). Ma com’è che i nordici riescono così bene a coniugare design, simpatia, qualità e convenienza?

Nel frattempo i bimbi schizzano impazziti in mezzo ai tantissimi oggetti colorati e accattivanti: bastoni salterelli, hula hoop, elastici per i capelli, nasi finti, album da colorare, attrezzi per artisti in erba, rettili da tasca, accessori tutti arcobaleni e unicorni, necessario per feste e picnic. E ancora oggetti design per la casa, cartoleria per adulti e bimbi, peluche di stoffa e tante tantissime idee regalo per i compleanni degli amichetti e delle amichette.

GG tigertorino1

Gli store di Tiger Torino tra cui scegliere sono in via Po 36, via XX Settembre 51 G, via Garibaldi 32/34, corso Vittorio Emanuele II 62, via Nizza 185 A. Aperti, 7 giorni su 7, a orario continuato dalle 10 alle 20 circa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Indirizzo

Torino (Torino)

Iscriviti alla newsletter

X