31 giorni di Halloween: le tendenze 2021

da | 24 Ott, 2021 | Lifestyle, Tendenze

Un gioco di travestimenti, libri, pigne e trucchi fluorescenti: le ultimissime tendenze di halloween 2021

31 giorni di Halloween

L’idea è nata per aggirare in qualche modo il divieto da pandemia di chiedere Dolcetto o Scherzetto la notte di Halloween. È così che la hairstylist e makeup artist Michelle Scrivner di Minneapolis, in Minnesota, è diventata su Instagram la famosa mamma che ha regalato 31 giorni di travestimenti da Halloween alle sue due figlie. Un bel gioco che non è durato poco, perché anche a mese della zucca finito i travestimenti sono andati avanti.

Una fornita carrellata di look tutta da scoprire sull’account IG Blowdrydreams grazie alla creatività di Michelle unita all’omaggio a tanti personaggi “creepy”, come Edward Mani di Forbice, Willy Wonka della Fabbrica di Cioccolato o la Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Quale migliore fonte di ispirazione per genitori e bambini alle prese con il dilemma “come ci vestiamo ad Halloween quest’anno?”

tendenze halloween

Pigne&mostriciattoli

Basta qualche pigna raccolta al parco, un cartoncino nero e occhietti da incollare per realizzare gli adorabili pipistrelli e ragnetti da paura, che ci propone il sito creativo Firefliesandmudpies.

tendenze halloween

L’incredibile libro dei mostri

Entriamo nello spirito del mese con la lettura giusta, un divertente catalogo dei mostri più temibili e spaventevoli. Pensate che non esistano davvero? Ecco il Grump borbottone, lo Sgorbiarello che riesce a dare vita a tutto ciò che disegna, il piccolo Krumm mangiatore di petre.

Per riconoscerli e sapere come comportarsi quando ne incontriamo uno!

L’incredibile libro dei mostri,

Di Gregoire Kocjan, illustrato da Mateo Dineen, Il Castello Editore.

libri halloween

I trucchi: solo neon e metallic

Una nuova linea di trucchi per il viso, brillante e facilmente lavabile: è Carioca Mask Up Neon e Metallic. Una gamma di colori per la pelle realizzati da CARIOCA per il trucco di grandi e bambini, a base acqua, dermatologicamente testati e facilmente lavabili con acqua e sapone. Quattro sono i colori della variante Fluo, fluorescenti e che si illuminano al buio; e quattro sono i colori metallici dall’effetto coprente, per creare maschere davvero paurose!

carioca trucchi

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti