Cloudly times: nuvole di tendenza

da | 16 Nov, 2020 | Tendenze

Musei a forma di nuvola, nuvole sorridenti e color pastello: le tendenze cloudly dell’autunno 2020

Un nuovo museo a forma di nuvola 

Bianco come lo zucchero filato fuori e coloratissimo dentro: state pronti perché presto si potrà visitare a El Paso, in Texas, uno specialissimo museo a forma di nuvola progettato dal noto studio norvegese Snøhetta. Il nuovo El Paso Children Museum sarà uno spazio culturale educativo, pensato per essere fruito da tutti, dai più piccoli ai più anziani, con interattività e scoperte, accessibilità e bilinguismo come valori guida. Per godere al meglio dei quasi 300 giorni di sole all’anno, il museo avrà un giardino terrazzato e una serie di stanze all’esterno, ognuna con un’atmosfera diversa. Ci sarà anche un boschetto di alberi e un parco giochi con nebbia rinfrescante. 

 

Sorridenti a tavola

Tante nuvolette sorridenti decorano il set di piattini e tazza dell’inglese Buddy & Bear. Perfetti per le prime pappe, sono in plastica extra resistente e senza BPA. 

nuvole piatti

Nuvolette pastello

Sono morbidi morbidi e coccolosi i body, le tutine e i pigiamini decorati da morbide nuvolette di Bobo Choses, l’azienda spagnola attentissima alla sostenibilità e qualità delle sue collezioni. In cotone 100% organico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Leggi anche –> Sopravvivere alla nuova convivenza: idee per riorganizzare casa

 

 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti