Dalla carta da parati ai completi impermeabili: le tendenze di ottobre

Colori unisex, igienizzante Mamma-baby, carta da parati e giochini sensoriali galleggianti: le tendenze più belle e originali di ottobre scelte da GG

Caccia al tesoro in cameretta

Si può giocare anche sulle pareti di casa: la carta da parati Treasure rappresenta l’isola del tesoro. Riusciranno i nostri prodi a scoprire dove si trova il bottino dei pirati? Li trovate sul sito Ambientha.

Fun & style

Sono unisex, supergrintose e cool le collezioni di Beau Loves, con le loro fantasie street, colori forti e tagli morbidi. Pronti per l’avventura?

moda bimbi autunno 2020

Delicato e efficace

L’igienizzante è il prodotto simbolo di questo 2020: per tutte quelle situazioni in cui lavarsi le mani non è una possibilità, l’igienizzante della Linea Mamma Baby ha una formulazione delicata ideale per i più piccini.

igienizzante mamma baby

Piccoli galleggianti tutti da mordicchiare

Ma quanto è carina la collezione Floatie di Oli&Carol? Giochini sensoriali galleggianti in gomma naturale, che fungono anche da massaggia gengive. Eco e biodegradabili, colorati a mano con pigmenti naturali.

giochini da bagno

Stazione di cambio upgrade

Aggiungere colore e fantasia alla solita postazione di cambio: che sia il coprifasciatoio in cameretta, il materassino da viaggio o quello del bagno l’azienda inglese Gilded Bird ne propone di davvero deliziosi. Disegnati da giovani artisti, sono soffici e di qualità, in materiali atossici. 

fasciatoio da viaggio

 

Pioggia non ti temo

Portare fuori i piccoli tutti i giorni fa bene, anche quando piove, c’è vento e le temperature si abbassano. A tenerli caldi e asciutti ci pensano i deliziosi completini impermeabili che arrivano dal freddo Nord. Dai 6 mesi. Di Konges Sloejd.

vestiti impermeabili

 

Leggi anche –> Gli indispensabili in viaggio: le tendenze 2020

[codepeople-post-map id="103199"]

Iscriviti alla newsletter

X